Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Confermo tutto! Io sarò li come al solito dalle 18.10 in poi..
Di solito arrivo quando i "vecchietti" sono all'ultimo giro, quindi da li in avanti si fa in tempo a fare tutta la gara coi "giovanotti":wacko:.

Stasera per l'occasione sfoggerò una livrea BlauGrana

:-x:-x:-x:-x

OT .... il Bayern non sarà cliente facile per nessuna delle vincenti di stasera

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Facendo le operazioni da te descritte questo è quanto compare

Congratulazioni FERRO STEFANO, il tuo nominativo risulta iscritto. Il tuo numero di pettorale è . ;nonzo%

Invece sul sito sdam compare un *

Sul sito sdam non compare nemmeno a me.
Ma se sul sito ufficiale ti dice che sei iscritto IMHO sei a posto.

visto la bella giornata oggi pomeriggio un bel giro a Lys....
16,30 all'Americanino????

Mannaggia a saperlo stamattina buttavo la bici in macchina.

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sul sito sdam non compare nemmeno a me.
Ma se sul sito ufficiale ti dice che sei iscritto IMHO sei a posto.

Mannaggia a saperlo stamattina buttavo la bici in macchina.

Massimo

Sul fatto di essere iscritto non avevo dubbi, ho anche ricevuto la mail dalla sdam con tanto di comunicazione di avvenuta iscrizione e fattura del pagamento, era solo la curiosità di scoprire il n° di pettorale

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Curiosita': cos'e' il CAAT e cosa ci si va a fare in bici?
sono i mercati generali di strada del portone (parallela di corso allamano):
quest'inverno ho scoperto che è una bella zona per allenarsi senza allontanarsi da casa con il buio e ogni tanto ci vado a farmi qualche ripetuta quando posso e ho poco tempo a disposizione..
mi sa che il prox inverno diventerà il mio "motovelodromo" notturno e saluto piazza d'armi!

domani sera dovremmo andare io, gattamorta ed enzoN76!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
sono i mercati generali di strada del portone (parallela di corso allamano):
quest'inverno ho scoperto che è una bella zona per allenarsi senza allontanarsi da casa con il buio e ogni tanto ci vado a farmi qualche ripetuta quando posso e ho poco tempo a disposizione..
mi sa che il prox inverno diventerà il mio "motovelodromo" notturno e saluto piazza d'armi!

domani sera dovremmo andare io, gattamorta ed enzoN76!

Grazie!...Ma cosa sono le ripetute? Ok so che c'e' la funzione cerca pero'...;nonzo%:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Grazie!...Ma cosa sono le ripetute? Ok so che c'e' la funzione cerca pero'...;nonzo%:mrgreen:

Detto terra-terra e in poche parole è una metodologia di allenamento classica che prevede di alternare fasi ad alta intensità (che siano di forza, di potenza, di agilità o combinazioni ecc...) con fasi di recupero.

Massimo

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Curiosita': cos'e' il CAAT e cosa ci si va a fare in bici?

al caat, di solito, vado a fare gli "scatti" per 50mt circa pedali a tuuuuuttttttttaaaa....ma veramente a tuuuuuttttttttaaaa e fai saltare fuori il cuore poi rallenti, il caat và benissimo perchè c'è spazio sia per accellerare che per decellerare (e ci sono sempre le guadie di sicurezza delle aziende, quindi posso andarci a qualsiasi ora anche sa sola!)...le ripetute le faccio sulla strada di cavoretto con il 25x12...:sborone:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi mi associo al vostro agonismo
...ma chissà perchè mi faccio prendere da questi raptus quando so perfettamente che sono uno da metà classifica :cry:
Deve essere un'epidemia di pirlagine caro Fla
a domenica

gerry
Ciao Gerry.Domenica non faremo gara insieme.Io vado Schio.Mi sa che la prox insieme sara la 9 colli.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
al caat, di solito, vado a fare gli "scatti" per 50mt circa pedali a tuuuuuttttttttaaaa....ma veramente a tuuuuuttttttttaaaa e fai saltare fuori il cuore poi rallenti, il caat và benissimo perchè c'è spazio sia per accellerare che per decellerare (e ci sono sempre le guadie di sicurezza delle aziende, quindi posso andarci a qualsiasi ora anche sa sola!)...le ripetute le faccio sulla strada di cavoretto con il 25x12...:sborone:

E' qualcosa di simile a quello che faccio andando al lavoro allora...semaforo...recupero...poi partenza a tutta...altro semaforo...recupero...partenza a tutta...sempre in ritardo sono!:cassius::mrgreen:

Grazie!...ma davvero hai il 25 davanti?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ma vuoi mettere che goduria e che scena facevamo quando cambiavamo sul filo dei 50km/h....non ha prezzo!!! :mrgreen::mrgreen:
ero di "servizio" potevi stare a ruota o-o
E lo sò.Hai ragione.Ma in quel momento l'adrenalina ti dice che devi fare la tua parte e andare davanti a dare il cambio al tuo compagno.Si hai ragione sono momenti di impagabile goduriao-oo-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
E' qualcosa di simile a quello che faccio andando al lavoro allora...semaforo...recupero...poi partenza a tutta...altro semaforo...recupero...partenza a tutta...sempre in ritardo sono!:cassius::mrgreen:

Grazie!...ma davvero hai il 25 davanti?

;nonzo% credo proprio di si!!!! chiedo aiuto a che ha visto la mia bici!!!!

perchè????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Certo che a pedalare e a parlare ci date dentro di brutto, io oggi ho fatto 92 km (finalmente un pò di km), soffro ancora in salita ma tutto sommato va più che bene, domenica spero di esserci pure io, ma fino a sabato rimango in attesa.
Adesso vado a farmi una bella magnata e poi GUUUUFFFFAAAATTTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
;nonzo% credo proprio di si!!!! chiedo aiuto a che ha visto la mia bici!!!!

perchè????

Ma no niente di strano e' solo che il 25 mi pare piu' un rapporto da mountain bike, pero' tieni conto che per quel che ci capisco io potrebbe benissimo essere. Te l'ho chiesto perche' pure io ho la tripla ma la corona piu' piccola e' un 30, le altre sono 42 e 52.
Comunque niente, era solo una curiosita'. o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi giretto corto, allora ho tentato la tirata sulla salita breve classica che faccio molto spesso Venaus-Novalesa (2,78Km x 172m).
Fatta in 10'09" (16,43 Km/h - VAM 1016,7 m/h), record personale abbassato di altri 13" e abbattuta la soglia psicologica dei 1000 di VAM.

Chissà se riuscirò mai a tenere una VAM del genere per almeno 30' ?

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.