, divertendomi !
, divertendomi !
come sono diversi i punti di vista, io sono arrivato dopo di te, peggio in classifica di categoria e sono contento

io al posto tuo farei salti di gioia con un tempo di 3h 46', pensa il mio è stato 4h 01'...visto che ti deprimi in questo modo la prox volta ti voglio vedere tra i primi 100 sei d'accordo?
ricordati che il motore non è più quello di un trentenne...

Vediamo....
Se la memoria non mi tradisce a Bra dovremmo essere:
Cillo
EnzoNocera
CimaCoppi
Torta74
Tetto
Pepe
James
Boxer
Ivan1980
Silviaclimb
Gattamorta
Maufass
Salvo983??
Enzo
Predator
MrSpock
Gerardo61
Ho dimenticato qualcuno????
mi sa che hai dimenticato gerry!! :-)
potete mettere il n. di pettorale cosi cerco(finalmente) di conoscere qualcuno![]()

Ecco bravo!!!!!Pensa che io ho la stessa malattia e quando va bene arrivo a metà classifica.E faccio pure la volata se mi e piaciuta la gara che ho fatto!!!!!!!Pensa quanto sono pirla e ti sentirai subito meglio.

Ecco ci mancavi solo tu a dirmi che non stavi bene!!!!Io sono entrato in depressione per due giorni pensando a quanto sono andato male.Non tanto per il risultato,ma per il fatto che mi sono ammazzato di fatica per fare un risultato simile.Quando mi hai raggiunto insieme a Guido ti giuro che ho fatto una fatica bestia per stare con voi.Poi come hai visto ho dovuto mollare.Quel che non capisco e dove ho sbagliato.All'inizio sono rimasto con torta(perche lui andava piu piano del solito)Che andava quel pelino in piu di me che e molto allenante.Poi all'inizio di una salita mi e caduta la catena e per riprenderlo ho fatto un mega fuorigiri.Poi comunque non l'ho piu preso.Forse l'errore e stato li in quel momento.Dovevo andare avanti del mio passo.Era circa il 70 km.Di li in poi e stata una pena fino al traguardo.Infatti hai visto come andavo quando mi hai raggiunto.Oppure e stato un errrore di alimentazione,ma ho mangiato quel che mangio sempre.Oppure il caldo improvviso e il fatto che io avevo una sola boraccia e sono rimasto a secco al 50 km e fino al primo rifornimento al 60km......Vabbèèè pazienza.Ciao

io penso di esserci se nn mi bloccano qua..arriverò giusto in tempo per cambiarmi, prendere il numero, buttare 10€, fare 1 giro di "riscaldamento" e fiondarmi alla partenza..C'e' qualcuno oggi pomeriggio al Pasta? Se si' a che ora e dove vi posso trovare? Mi piacerebbe venire a vedere -solo vedere, che ho la mtb che uso per andare al lavoro e quindi di provare non se ne parla-. Magari conosco anche qualcuno che non ho ancora visto di persona.
Io ho fatto l'iscrizione tramite il sito sdam.it.
Il numero di pettorale l'ho letto sul sito ufficiale mettendo nome e cognome :
[url]http://www.brabra.org/[/URL]
Massimo

visto la bella giornata oggi pomeriggio un bel giro a Lys....

io penso di esserci se nn mi bloccano qua.....
Ti tengo compagnia, è dalla scorsa settimana che sono ridotto peggio di uno straccio.ca..o ho beccatto il raffreddore e l'influenza...... merda!!!!
spero di riprendermi per domenica