Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Cillo - pettorale 1422 - Lungo - Sperando di non prendere i crampi..... E arrivare nel tempo massimo...
EnzoNocera- Lungo: Coppa Italia, Scudetto, Champions League, Pallone d'oro, Coppa Davis, Federetion Cup, Mitropa Cup, Copacabana, Copa de la vida, Capo du ca...................
cimacoppi-LUNGO-pettorale 1035: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Torta74 - lungo - vorrei vincerla....ma mi accontento di finirla
Tetto - arrivare entro il tempo limite
Pepe
James - Corto - obiettivo: migliorare il 2009 ossia sotto la 97° posizione..sarà dùra!
Boxer
Ivan1980- lungo - obbiettivo : entrare nei primi 10 di categoria
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass - corto - pettorale: 1058 obiettivo: arrivare senza soffrire troppo
Salvo983 - Confermo sabato - Se ci sono corto, spero di finirla non soffrendo troppo.
Enzo - corto - finirla nel migliore dei modi:cassius:, divertendomi !
Predator: Lungo - Pettorale 1063 - il mio obiettivo è terminarla nel tempo limite...
MrSpock - Pettorale 1037 - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla e divertirmi
Riky76 - lungo - vincere, ma per distacco, che in volata son boni tutti!!! ;)
Gerardo61
PAOLOP Lungo - la mia prima gran fondo dopo 16 anni
Anfield: corto- Divertirmi !!!!! n.pett. 610

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cillo - pettorale 1422 - Lungo - Sperando di non prendere i crampi..... E arrivare nel tempo massimo...
EnzoNocera- pett 1100-Lungo: Coppa Italia, Scudetto, Champions League, Pallone d'oro, Coppa Davis, Federetion Cup, Mitropa Cup (quella che farà la Gufentus il prox anno), Copacabana, Copa de la vida, Capo du ca...................
cimacoppi-LUNGO-pettorale 1035: NON cadere NON rompere Faustina e NON prendere pioggia
Torta74 - lungo - vorrei vincerla....ma mi accontento di finirla
Tetto - arrivare entro il tempo limite
Pepe
James - Corto - obiettivo: migliorare il 2009 ossia sotto la 97° posizione..sarà dùra!
Boxer
Ivan1980- lungo - obbiettivo : entrare nei primi 10 di categoria
Silviaclimb
Gattamorta- Corto-
Maufass - corto - pettorale: 1058 obiettivo: arrivare senza soffrire troppo
Salvo983 - Confermo sabato - Se ci sono corto, spero di finirla non soffrendo troppo.
Enzo - corto - finirla nel migliore dei modi:cassius:, divertendomi !
Predator: Lungo - Pettorale 1063 - il mio obiettivo è terminarla nel tempo limite...
MrSpock - Pettorale 1037 - Corto - E' il mio battesimo delle GF, l'obbiettivo è finirla e divertirmi
Riky76 - lungo - vincere, ma per distacco, che in volata son boni tutti!!! ;)
Gerardo61
PAOLOP Lungo - la mia prima gran fondo dopo 16 anni
Anfield: corto- Divertirmi !!!!! n.pett. 610

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
io al posto tuo farei salti di gioia con un tempo di 3h 46', pensa il mio è stato 4h 01'...visto che ti deprimi in questo modo la prox volta ti voglio vedere tra i primi 100 sei d'accordo?:-x
ricordati che il motore non è più quello di un trentenne...

ohi ohi ohi
purtroppo devo ammettere che hai ragione sia sull'età sia sul motore :cry:
credo di avere il motore della vecchia 500 ...
... tenuto bene ma sempre di una 500 si tratta :wacko:

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ecco bravo!!!!!Pensa che io ho la stessa malattia e quando va bene arrivo a metà classifica.E faccio pure la volata se mi e piaciuta la gara che ho fatto!!!!!!!Pensa quanto sono pirla e ti sentirai subito meglio.

Ragazzi mi associo al vostro agonismo
...ma chissà perchè mi faccio prendere da questi raptus quando so perfettamente che sono uno da metà classifica :cry:
Deve essere un'epidemia di pirlagine caro Fla
a domenica

gerry

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
C'e' qualcuno oggi pomeriggio al Pasta? Se si' a che ora e dove vi posso trovare? Mi piacerebbe venire a vedere -solo vedere, che ho la mtb che uso per andare al lavoro e quindi di provare non se ne parla-. Magari conosco anche qualcuno che non ho ancora visto di persona.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ecco ci mancavi solo tu a dirmi che non stavi bene!!!!Io sono entrato in depressione per due giorni pensando a quanto sono andato male.Non tanto per il risultato,ma per il fatto che mi sono ammazzato di fatica per fare un risultato simile.Quando mi hai raggiunto insieme a Guido ti giuro che ho fatto una fatica bestia per stare con voi.Poi come hai visto ho dovuto mollare.Quel che non capisco e dove ho sbagliato.All'inizio sono rimasto con torta(perche lui andava piu piano del solito)Che andava quel pelino in piu di me che e molto allenante.Poi all'inizio di una salita mi e caduta la catena e per riprenderlo ho fatto un mega fuorigiri.Poi comunque non l'ho piu preso.Forse l'errore e stato li in quel momento.Dovevo andare avanti del mio passo.Era circa il 70 km.Di li in poi e stata una pena fino al traguardo.Infatti hai visto come andavo quando mi hai raggiunto.Oppure e stato un errrore di alimentazione,ma ho mangiato quel che mangio sempre.Oppure il caldo improvviso e il fatto che io avevo una sola boraccia e sono rimasto a secco al 50 km e fino al primo rifornimento al 60km......Vabbèèè pazienza.Ciao

ma vuoi mettere che goduria e che scena facevamo quando cambiavamo sul filo dei 50km/h....non ha prezzo!!! :mrgreen::mrgreen:
ero di "servizio" potevi stare a ruota o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
C'e' qualcuno oggi pomeriggio al Pasta? Se si' a che ora e dove vi posso trovare? Mi piacerebbe venire a vedere -solo vedere, che ho la mtb che uso per andare al lavoro e quindi di provare non se ne parla-. Magari conosco anche qualcuno che non ho ancora visto di persona.
io penso di esserci se nn mi bloccano qua..arriverò giusto in tempo per cambiarmi, prendere il numero, buttare 10€, fare 1 giro di "riscaldamento" e fiondarmi alla partenza..

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io ho fatto l'iscrizione tramite il sito sdam.it.
Il numero di pettorale l'ho letto sul sito ufficiale mettendo nome e cognome :

[url]http://www.brabra.org/[/URL]

Massimo

Facendo le operazioni da te descritte questo è quanto compare

Congratulazioni FERRO STEFANO, il tuo nominativo risulta iscritto. Il tuo numero di pettorale è . ;nonzo%

Invece sul sito sdam compare un *

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ca..o ho beccatto il raffreddore e l'influenza...... merda!!!!:cry::cry::cry:
spero di riprendermi per domenica
Ti tengo compagnia, è dalla scorsa settimana che sono ridotto peggio di uno straccio.
Credevo di essere guarito e domenica scorsa mi son fatto un giretto: la sera ero piegato in due, stomaco e intestino a donnine allegre, brividi etc. :cry:
L'obiettivo per domenica prossima è essere in griglia, poi si vedrà ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.