Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Uguale identico al mio programma.

Quando ho provato il percorso ci ho messo 5h e 35' + tempo per rifocillarmi ecc. escludo quindi di metterci di meno il 2 maggio. Ma chissenefrega. Se il tempo max è 5h, cosa mi succede? mi sgridano di fronte a tutti sulla piazza di Bra? mandano a chiamare i genitori? Penso che al massimo non mi cronometrino. E chissenefrega! :mrgreen:

Peggio......
smackbutt

ma concordo sul chissenefrega
Divertiti domenica che è l'obiettivo principale della bici

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Minkius che qlo ieri a Cairo eppoi anche gli errori di alimentazione sono andato a fare :cry:
Nonostante l'esperienza di tante GF percorse ieri ho toppato clamorosamente il carburante e così negli ultimi 30 km sono andato a spegnermi lentamente.
Meno male che sono arrivato al traguardo :wacko:
Ma veramente mi sono fatto un qlo nero nell'ultima ora di gara :cry:
Pos. 389 - time 3h 46' - Pos.Cat. 71 - Media 27,34 km/h
Insomma una giornata da scordare :doh:

spediamo che domenica a Bra vada meglio o-o

gerry

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Uhm, non sottovaluterei le conseguenze di un arrivo dopo il tempo massimo. So di granfondisti interdetti a qualsivoglia competizione, cicloturistiche comprese ... gomme tagliate, polvere di peperoncino spalmata sulle lenti degli occhiali, pipì nelle boracce ... io fossi in te ci penserei seriamente su prima di iscrivermi !!! :-x:-x:-x:-x:-x:-x

No la pipì nella borraccia NOOOOO, vi prego NON la pipì nella borraccia!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Minkius che qlo ieri a Cairo eppoi anche gli errori di alimentazione sono andato a fare :cry:
Nonostante l'esperienza di tante GF percorse ieri ho toppato clamorosamente il carburante e così negli ultimi 30 km sono andato a spegnermi lentamente.

gerry

come sono diversi i punti di vista, io sono arrivato dopo di te, peggio in classifica di categoria e sono contento

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Siccome per oggi mi sono già rotto abbastanza le scatole, alle 17.30 esco ed alle 18.00 sono pronto ad uscire, destinazione Pratobotrile per sopralluogo strade in vista della crono scalata (anche se detta da me la parola crono scalata fa ridere).
A domani per ulteriori news.
Ovviamente se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto o-o e magari mi tira anche :mrgreen:

Anche io per questa sera avevo belle intenzioni,sono riuscito a tornare a casa appena in tempo prima del nubifragio!!!!!
A te come è andata?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

gerry

io al posto tuo farei salti di gioia con un tempo di 3h 46', pensa il mio è stato 4h 01'...visto che ti deprimi in questo modo la prox volta ti voglio vedere tra i primi 100 sei d'accordo?:-x
ricordati che il motore non è più quello di un trentenne...

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Speriamo che domenica a Bra finalmente posso iscrivermi pure io! Quest'anno non riesco proprio a fare una gara!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Anche io per questa sera avevo belle intenzioni,sono riuscito a tornare a casa appena in tempo prima del nubifragio!!!!!
A te come è andata?

Ieri sera, contrariamente a quanto ho scritto, non sono riuscito ad arrivare a Pratobotrile, evidentemente le mie gambe non avevano ancora smaltito il giro del Lys di domenica.
Dopo essere arrivato a Pralesio abbastanza allegro imbocco la deviazione per la meta finale, ma dopo i primi 200 mt si spegne la lampadina, fortunatamente poco più su c'è il bivio per Peroldrado, una discesa corta e ripida che affronto ai 12 km/h, è veramente ripida, arrivo a Caprie. Decido allora di fare un pò di pianura, vado ad Avigliana, mi si riaccende la lampadina ed arrivo alla Mortera con un buon, per me, 18.41, miglior tempo di quest'anno, ritorno a casa bello contento ed asciutto :mrgreen:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ieri sera, contrariamente a quanto ho scritto, non sono riuscito ad arrivare a Pratobotrile, evidentemente le mie gambe non avevano ancora smaltito il giro del Lys di domenica.
Dopo essere arrivato a Pralesio abbastanza allegro imbocco la deviazione per la meta finale, ma dopo i primi 200 mt si spegne la lampadina, fortunatamente poco più su c'è il bivio per Peroldrado, una discesa corta e ripida che affronto ai 12 km/h, è veramente ripida, arrivo a Caprie. Decido allora di fare un pò di pianura, vado ad Avigliana, mi si riaccende la lampadina ed arrivo alla Mortera con un buon, per me, 18.41, miglior tempo di quest'anno, ritorno a casa bello contento ed asciutto :mrgreen:

Bel giro! non mi dispiacerebbe venire una volta da quella parti, magari avvicinandomi o tornando col treno per non strafare! Delle salite sopra Condove conosco solo quella che porta a Prarotto per averla fatta piu' volte in macchina e non mi dispiacerebbe provarla in bici! o-o

(Il treno piu' per le salite sopra Susa, fino a Condove magari ci arrivo ancora...:mrgreen:)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ciao! sta settimana pensavo (lavoro permettendo) : domani danno pioggia ma tanto ho l'appuntamento dall'estetista x la ceretta :sbavon:
mercoledi al pasta (dentro o fuori gara) giovedi magari qualche sparata al Caat o cmq qualcosa di breve ma intenso dopo le 19! venerdi riposo !sabato mattina mooolto leggero in vista di bra... che ne pensi?

direi se ci sei giovedi si puo organizzare qualcosa! o-o
qualcun'altro si aggrega!?!?

oggi in pausa pranzo vado a fare le ripetute sulla strada di cavoretto, in teoria anche se piove, tanto sono vicina a casa, (poi è destino che le ripetute le faccia sempre sotto la pioggia....statisticamente 2 martedì su 3 piove :wacko:), poi ho scatti e crono da spartirmi negli altri giorno,giovedì potrei esserci...potrei anche tentare di chiudere mezz'oratta prima,alle 19,00 appunto, ed andiamo al caat,ci stiamo con i tempi? nn ho notato fino a che ora c'è luce la sera

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
oggi in pausa pranzo vado a fare le ripetute sulla strada di cavoretto, in teoria anche se piove, tanto sono vicina a casa, (poi è destino che le ripetute le faccia sempre sotto la pioggia....statisticamente 2 martedì su 3 piove :wacko:), poi ho scatti e crono da spartirmi negli altri giorno,giovedì potrei esserci...potrei anche tentare di chiudere mezz'oratta prima,alle 19,00 appunto, ed andiamo al caat,ci stiamo con i tempi? nn ho notato fino a che ora c'è luce la sera
tanto io nn penso di essere in strada prima delle 19...fino le 2030 si vede bene..dopo pure ma sono le auto che nn vedono bene :-x ma basta una lucina dietro tanto siamo in zona!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ciao Raffa...

Allora sei proprio decisa a fare le cose seriamente....

o-o o-o o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
tanto io nn penso di essere in strada prima delle 19...fino le 2030 si vede bene..dopo pure ma sono le auto che nn vedono bene :-x ma basta una lucina dietro tanto siamo in zona!

Bella sturia!!! Eccomi qui, pronto per un'altra settimana calcio/ciclistica a bombazza!!:mrgreen:
Giovedì ci sono Max, però devi farmi divertire eh...

Ma Enzo ancora non è tornato in sede???

Avrà finito le uova per lo zabaione probabilmente.......

Stai bravo che non ho ancora letto niente sul calcio....fatemi inquinare la 2° parte della "nostra" Torino&dint....

E SE NE VA'......LA CAPOLISTA SE NE VA'.......!!!!!!!!!!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Raffa...

Allora sei proprio decisa a fare le cose seriamente....

o-o o-o o-o
e tu nn vieni!?!? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bella sturia!!! Eccomi qui, pronto per un'altra settimana calcio/ciclistica a bombazza!!:mrgreen:
Giovedì ci sono Max, però devi farmi divertire eh...

...
io mi metto davanti ai 35 / 40 orari x 5minuti + recupero 3 minuti x 8 volte...va bene? :-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

ok allora aggiudicato...così posso anche mettere in mostra la mia fantastica luce rossa nuova...molto molto trendy!!!!;-)

se poi faccamo la strada insieme 2 lucine rosse is megl che uan!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.