ultimo
Scalatore
Enzo volevo chiamarti, poi stasera ho letto il tuo post.....Notte a tutti per chi va a letto
Fernando vai su strumenti c'e' un messaggio di come ho risolto con il mio cs 600
Prova a questo punto la manovra di reset totale

Enzo volevo chiamarti, poi stasera ho letto il tuo post.....Notte a tutti per chi va a letto
Fernando vai su strumenti c'e' un messaggio di come ho risolto con il mio cs 600

Buongiorno a tutti
io ho pedalato stamattina (Bocca di Valle e ritorno da Guardiagrele) ed adesso mi accingo a combinare qualcosa![]()
Per la gara Pescara-Pescosansonesco.....neanche mi passa lontamente per la capa
La salita a Penscosansonesco ( che è bella dura) i ciclosuonati la faranno a tutta
...meglio un salutare giro senza esauriti al seguito, tra i quali naturalmente comprendo anche la maggior parte di voi :rosik: :asd: :asd: :asd:.....non tutti
![]()
![]()

Ciao GiuseppeCiao fè
beato te che sei uscito...
La salita di Pesco la conosco un pò... l'hanno scorso l'ho fatta insieme ad un gruppo di Chieti Scalo, a tutta... è bella tosta, però è anche il mio terreno preferito![]()
comunque penso di non andare...

hai pedalato in questi giorni???
sera: oggi pomeriggio, fara rapino bocca di valle e ritorno (senza treno) solo succhia ruota che nn ti danno il cambio:angrymod:

io oggi pomeriggio mi sono fatto una bella rapino da solo!!!magari... da domenica niente... tu? fra un po mi vado a fare un po di rulli... che coraggio....
ciao vincè
mmm, ti riferisci a qualcuno del forum per caso???![]()
solo a me capitano ste cose!!!
ciao vince a che ora sei uscito???sera: oggi pomeriggio, fara rapino bocca di valle e ritorno (senza treno) solo succhia ruota che nn ti danno il cambio:angrymod:
io oggi pomeriggio mi sono fatto una bella rapino da solo!!!
con un piccolo inconveniente doloroso!!!solo a me capitano ste cose!!!
![]()
ciao a tutti...quindi la pescara pesco c'è di pomeriggio...mmm...si potrebbe fare...il problema è che sono mezzo influenzato e non so se mi riprendo.
so che la farà amedeo del forum, almeno a quanto mi ha detto domenica a tollo..poi non so.

assolutamente , solo estranei:angrymod:magari... da domenica niente... tu? fra un po mi vado a fare un po di rulli... che coraggio....
ciao vincè
mmm, ti riferisci a qualcuno del forum per caso???![]()
alle 15.0: ò'avevo scritto anche stamattina sul 3D. Ma csa ti è successo?ciao vince a che ora sei uscito???