Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno a tutti
o-o
io ho pedalato stamattina (Bocca di Valle e ritorno da Guardiagrele) ed adesso mi accingo a combinare qualcosa :mrgreen: :bua:

Per la gara Pescara-Pescosansonesco.....neanche mi passa lontamente per la capa :wacko:
La salita a Penscosansonesco ( che è bella dura :wacko:) i ciclosuonati la faranno a tutta :wacko:...meglio un salutare giro senza esauriti al seguito, tra i quali naturalmente comprendo anche la maggior parte di voi :rosik: :asd: :asd: :asd:.....non tutti :mrgreen: :-x

Ciao fè o-o
beato te che sei uscito...
La salita di Pesco la conosco un pò... l'hanno scorso l'ho fatta insieme ad un gruppo di Chieti Scalo, a tutta... è bella tosta, però è anche il mio terreno preferito ;-)
comunque penso di non andare...

ivellios

Novellino
29 Marzo 2010
14
0
Visita sito
Bici
asd
ciao volevo salutare tutto il gruppo di pescara e scusarmi per le numerose assenze sul forum...ci tengo davvero tanto a farmi 4 chiacchiere con esperti come voi ma la tesi mi sta prendendo davvero tanto tempo...oggi sono uscito con la bici e devo dire che piu passa il tempo e piu mi diverto....un saluto particolare a ultimo (fernando)....il mio preferito....buona serata a tutti...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
magari... da domenica niente... tu? fra un po mi vado a fare un po di rulli... che coraggio....

ciao vincè o-o
mmm, ti riferisci a qualcuno del forum per caso??? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
io oggi pomeriggio mi sono fatto una bella rapino da solo!!!
con un piccolo inconveniente doloroso!!!:bua:solo a me capitano ste cose!!!:cry:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti...quindi la pescara pesco c'è di pomeriggio...mmm...si potrebbe fare...il problema è che sono mezzo influenzato e non so se mi riprendo.
so che la farà amedeo del forum, almeno a quanto mi ha detto domenica a tollo..poi non so.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao a tutti...quindi la pescara pesco c'è di pomeriggio...mmm...si potrebbe fare...il problema è che sono mezzo influenzato e non so se mi riprendo.
so che la farà amedeo del forum, almeno a quanto mi ha detto domenica a tollo..poi non so.

ciao tony o-o
io mi sa che mi faccio un'uscita medio lunga domenica mattina invece di fare la gara...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.