Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
si l'ho fatta e devo dire che tra le gare nei paraggi è forse quella che preferisco...

Mah non ci sono particolari motivi mi piace e basta...arrivo è nella piazza principale l'unica di pesco d'altronde dove c'è il bar non puoi sbagliarti...

mmm, resto dell'idea che sarebbe meglio farsi un 130-140 km la mattina... così mi alleno di + :mrgreen::mrgreen: penso ;nonzo%;nonzo%

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ah per l'allenamento che puoi fare in corsa ne sono convinto...
vedi Ivan Basso... dopo due anni fuori dalle gare è un lontano parente di quello del 2006...
...e Vinokourov come ha fatto a vincere la Liegi ;nonzo%:mrgreen:
...e Riccò pure mi sembra abbia gia vinto ;nonzo%... non vedo l'ora di tornare in sella dopo 20 giorni di stop: vi svernicio tutti :-x

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
...e Vinokourov come ha fatto a vincere la Liegi ;nonzo%:mrgreen:
...e Riccò pure mi sembra abbia gia vinto ;nonzo%... non vedo l'ora di tornare in sella dopo 20 giorni di stop: vi svernicio tutti :-x
Aspetta in quel caso parliamo di fenomeni e poi vincere una gara è anche questione di fortuna.... io parlo d' altro.... comunque con qualsiasi prof che parli ti dirà che per rifinire la condizione bisogna solo gareggiare gareggiare gareggiare... vuoi dire il contrario???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.