Cannondale Super6

turbolento

Pignone
15 Novembre 2007
143
5
BN
Visita sito
Bici
Look 585
Complimenti è stupenda!! :sbavon::sbavon::sbavon:
Ci dici anche che taglia è e quanto pesa così allestita?
Piccola nota estetica, io avrei messo nastro e sella bianchi... in tono con la scritta sul telaio, ma è solo un dettaglio...

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Taglia 60. Così come la vedi siamo a 7kg circa (qualche grammo in meno, forse), ma non l'ho pesata con le ruote "buone" (con quelle siamo sui 6,5 kg).
Sella, nastro e telaio bianco....mai più. Avevo il Super6 2009 con quei colori. Magnifico in vetrina, ma nell'uso di tutti i giorni avvilente e questo è stato uno dei motivi per cui l'ho cambiato.

turbolento

Pignone
15 Novembre 2007
143
5
BN
Visita sito
Bici
Look 585
Taglia 60. Così come la vedi siamo a 7kg circa (qualche grammo in meno, forse), ma non l'ho pesata con le ruote "buone" (con quelle siamo sui 6,5 kg).
Sella, nastro e telaio bianco....mai più. Avevo il Super6 2009 con quei colori. Magnifico in vetrina, ma nell'uso di tutti i giorni avvilente e questo è stato uno dei motivi per cui l'ho cambiato.

Certo, una cosa è comprare una bici per guardarsela, tutt'altra cosa è USARLA...
Ancora complimenti, grazie per le info e buona giornata o-o

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
Scusa se ti rompo io ho una taglia 63, ma visto che mi deve essere cambiata perchè crepata volevo prendere una 60....vorrei sapere se non ti è di disturbo sapere con esattezza la distanza, se puoi rilevarla, dal cannone (sopra) alla sella (sopra la sella) nel punto più vicino al canotto reggisella. Grazie e scusa ancora.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Bella....il mio telaio preferito per il 2010.
Uniche note....personalmente quella tutta nera la trovo molto più racing.
La sella non ce la vedo proprio, ma si sa, al sedere non si comanda.
Se le scarpe da festa sono le Lw, avvertimi prima di postare le foto, altrimenti mi viene un colpo.