Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Precipitazioni:piogge e rovesci frequenti ed estesi, talora anche
intensi tra Biellese, Sesia, Verbano e alto Novarese, anche con qualche
temporale; qualche rovescio più discontinuo interessa anche la Valle
d'Aosta orientale, basso Novarese e Vercellese altrove in gran parte
asciutto fino al primo pomeriggio, in seguito formazione di temporali anche forti tra Saluzzese, Pinerolese, Torinese, colline del Po, Astigiano, in movimento verso Vercellese, Novarese e Verbano.

Quindi per non prendere acqua tocca tirare come dai pazzi :mrgreen:

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ho deciso che come training preparatorio pre gara domani sera vado ad una apericena con tanto di concerto per l'inaugurazione di un nuovo locale.o-oo-oo-o
E che domenica vada come vuole :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
io non uso olio canforato, ho direttamente il gasolio che tiro fuori dal serbatoio della mia ammiraglia....fa uguale?

domandina, ma il chip che già ho va inizializzato o lo posso saldare alla bici già domani sera?

@TUTTI: e sti ca22i, ci vediamo domenica!!!!!!!!!

Occhio che poi ti cade la foresta amazzonica che hai sulle gambe :mrgreen:

Se il chip è già attivo non devi fare niente, a Novi son partito con il mio chippetto montato la sera prima

A domenica

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
@james: ma con che bici vieni alla fine?

@TUTTI: e sti ca22i, ci vediamo domenica!!!!!!!!!

guardo che tempo fa domenica mattina.... la specy l'ho appena fatta lavare..ingrassare..lubruficare....

la bianchi mi fa "paura" perchè: ho finito i freni (Stasera se riesco li cambio), la catena è vecchia e secca, ha cigolii ovunque, nn la ingrasso da mesi, l'avevo lavata al carwash senza asciugarla, lo sterzo fa un piccolo gioco.... però andare va!o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Non per fare il disfattista, ma se si mette a piovere io mollo tutto: il bis di celle non ho alcuna intenzione di farlo :wacko:

Una domandina per tutti: non ho capito dove ci incontriamo e dove parcheggiate. Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
guardo che tempo fa domenica mattina.... la specy l'ho appena fatta lavare..ingrassare..lubruficare....

la bianchi mi fa "paura" perchè: ho finito i freni (Stasera se riesco li cambio), la catena è vecchia e secca, ha cigolii ovunque, nn la ingrasso da mesi, l'avevo lavata al carwash senza asciugarla, lo sterzo fa un piccolo gioco.... però andare va!o-o

Le Bianchine vanno sempre! :mrgreen:

Non hanno bisogno di molta manutenzione, ma se le fai un paio di coccole vedi poi come fila! :eek: :mrgreen:
Non per fare il disfattista, ma se si mette a piovere io mollo tutto: il bis di celle non ho alcuna intenzione di farlo :wacko:

Una domandina per tutti: non ho capito dove ci incontriamo e dove parcheggiate. Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?

Ma nooooooo!!! :bua:

Anche se dovesse piovere credo lo farà a gare iniziata e ormai che ci sei arrivi al traguardo, sono convinto che un po' di agonismo alla fine verrà fuori e la farai tutta. o-o

@Tutti quelli che hanno problemi di sonno: ANDATE A CAGHER!!! :rosik:

Io durante la settimana dormo 10/12 ore e al sabato sera mi faccio un full immersion di 10 ore come un sasso, non scendo nemmeno per bisogni fisiologici (la mia prostata è ancora al 100% :mrgreen:)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che lo spauracchio del medio sarà Cerreto ho tirato giù l'altimetria... così vi fate passare la paura... forse...:asd:

2lzuok.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.