Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non per fare il disfattista, ma se si mette a piovere io mollo tutto: il bis di celle non ho alcuna intenzione di farlo :wacko:

Una domandina per tutti: non ho capito dove ci incontriamo e dove parcheggiate. Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?
Non dire così Maurice..che tanto non piove!!
X il parcheggio và bene qualsiasi buco nei dintorni della partenza, non è difficile trovarla, segui le auto che hanno almeno una bici a bordo e sei apposto (io di solito faccio così..:mrgreen:). Il bar è nella piazza adiacente le griglie, non ho minimamente idea di che piazza sia ma è l'unica. Sono troppo vago???;nonzo%

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Fai bene..goditi la tua finale dopo 38 anni...la prima a colori...e magari una bella vittoria dopo 45!
Io ho avuto la fortuna di vederne un pò negli scorsi anni,in particolare quella di Roma dalla curva...emozioni indimenticabili.
in bocca al lupo allora

che crepi il lupo e malamente
per adesso mi tocco gli amenicoli che non si sa mai :mrgreen:
gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Domanda stupida : viste le previsioni incerte, voi come siete "attrezzati" per la pioggia ?
Io sono uno che in genere con la pioggia non esce e raramente ho beccato acqua per strada (e sempre poca, mai temporaloni o similari).
In genere esco solo con una mantellina antivento/pioggia e una giacchetta (entrambi Decathlon) che in genere uso anche nella mezza stagione fino a temperature di 5-6 gradi (sotto senti freddo) o quando faccio salite in alta quota dove in discesa, soprattutto se nuvoloso, si ha freddo anche a Luglio/Agosto...
Voi in genere come vi attrezzate e come vi attrzzerete domenica ?

Massimo

Ciao Massimo,
premesso che non pioverà :mrgreen:
cmq mantellina in tasca se tempo molto scuro, ok domopak su ciclo ma io personalmente con Garmin non ho problemi.
Non si andrà in quota pertanto se prendiamo pioggia a gara iniziata io non metterò neanche la mantellina e mi bagnerò. Più roba hai addosso più stai bagnato e più hai freddo.
Quindi io partirò in pantaloncini, cannottiera retata, maglietta maniche corte. Niente gambali ne manicotti. Per scrupolo mantellina in tasca ma non la userò (non l'ho usata ne a Camogli ne a Celle quest'anno e faceva freddino).
Poi ovviamente ognuno si regola come meglio crede. :-x

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Allora

Arrivi, posteggi, vai a prendere il pacco gara con il numero per la bici per la maglia ed il chip...

Torni all'auto, scarichi la bici, ti mangi un paninetto o una barretta metto su il numero alla bici e quello sulla maglia le spille e le fascette le trovi nel pacco gara, monti il chip sulla ruota anteriore, porti le gomme alla pressione giusta in base al meteo (se piove le lasci un pelo più sgonfie) ti metti un po' di olio canforato, ti vesti a puntino, ti riempi le tasche di quello che ti serve per la gara, ti fai un giro di riscaldamento di 4/5 km e vai in griglia sperando che ti sia passata la tachicardia...... :mrgreen:

In bocca al lupo...... o-o o-o o-o

Quoto a 100%
Se piove però prima della partenza io vado al bar ed intro in griglia qualche minuto prima del via. Non mi piace prendere acqua per 1 ora :cry:

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quanto tempo ci si impiega poi da Carmagnola a Bra? non sono pratico di quelle zone.

Comunque direi che ci sono pure io o-o
Da Carmagnola a Bra ci vuole circa mezz'ora.
Secondo me il caffè alle 8.00 è troppo tardi perchè arrivi a Bra e devi trovare parcheggio, devi prendere il pacco gara e magari sei lontano, devi vestirti e si rischia di entrare in griglia alle 9.30 passate.
Io quindi non prenderò il caffè anche se un pò mi dispiace perchè avrei voluto conoscervi. o-o

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quotone del giorno!!!!
Per me: completino estivo e basta. Il 2 maggio non può fare freddo e se mi bagno chi se ne frega!! Anzi, bevo pure di meno dalla borraccia.
caffè in piazza come l'anno scorso, non ci si può sbagliare e soprattutto ci possiamo beccare tutti li x le 8:50 ben prima di entrare in griglia...ma che palle ste griglie oh...manco a San Siro entro 1h prima!!!:mrgreen:

Io ci sarò come avevamo già deciso caro Enzone o-o
Tanto le griglie aprono alle 9.00
gerry

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Non dire così Maurice..che tanto non piove!!
X il parcheggio và bene qualsiasi buco nei dintorni della partenza, non è difficile trovarla, segui le auto che hanno almeno una bici a bordo e sei apposto (io di solito faccio così..:mrgreen:). Il bar è nella piazza adiacente le griglie, non ho minimamente idea di che piazza sia ma è l'unica. Sono troppo vago???;nonzo%

Grazie, la tua spiegazione è quello che volevo sapere: è facile parcheggiare e trovare il bar. Grazie!

Se non piove, allora ci vediamo al bar! o-o Molto volentieri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.