Ho inserito la rondellina per la modifica al dera anteriore, ma il problema l'ho risolto poi solo regolandolo con le viti superiori/inferiori del dera (anche dopo aver aggiunto la rondella, la catena continuava a strusciare..) Ad ogni modo nell'incrocio 30-13 c'è ancora lo sfregamento (prima addirittura 30-17!!), ma meno male che in precedenza......No Fast non ce la fai, l'unica soluzione é quella di metter un paio di rondelline sulla vite che chiude la forchetta del deragliatore. Così facendo allarghi lo spazio dove passa la catena e negli incroci non fa rumore perché non druscia.
Grazie Frenky!WOAW, è un tripudio di biciclette.
Fast , veramente bella , complimenti!!!!
Oggi altri 50 km. Confermo il mio giudizio positivo in merito a guidabilità e rigidità del telaio.Grazie toni. Alla fine ho pagato 'solo' 105 . Considerando quanto avevi pagato tu, tutto sommato mi è andata anche bene.Complimenti , bellissima davveroma poi con la dogana come è andata a finire?
ps: hai mp per i pattini
Ma non penso applichino quei prezzi.il dramma è se applicano il valore sulla roba secondo i prezzi di mercato: due telai in carbonio, due coppie di ruote totale 6000??? AIUTOOOO![]()
Comunque, lupo grigio, non ti fasciare la testa prima di rompertela. Tempo fa ricordo che anche un altro utente aveva avuto un problema del genere, ma poi andò tutto liscio come l'olio.

gran bella bestia ,complimenti ,il gruppo e' quello che voglio lo hai preso in rete?