enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Tanto io non la faccioIl rosso lo riserbo per il 15% ed oltre![]()
![]()
!!!Tanto io non la faccioIl rosso lo riserbo per il 15% ed oltre![]()
![]()
!!!Non dire così Maurice..che tanto non piove!!Non per fare il disfattista, ma se si mette a piovere io mollo tutto: il bis di celle non ho alcuna intenzione di farlo
Una domandina per tutti: non ho capito dove ci incontriamo e dove parcheggiate. Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso?

Fai bene..goditi la tua finale dopo 38 anni...la prima a colori...e magari una bella vittoria dopo 45!
Io ho avuto la fortuna di vederne un pò negli scorsi anni,in particolare quella di Roma dalla curva...emozioni indimenticabili.
in bocca al lupo allora
Domanda stupida : viste le previsioni incerte, voi come siete "attrezzati" per la pioggia ?
Io sono uno che in genere con la pioggia non esce e raramente ho beccato acqua per strada (e sempre poca, mai temporaloni o similari).
In genere esco solo con una mantellina antivento/pioggia e una giacchetta (entrambi Decathlon) che in genere uso anche nella mezza stagione fino a temperature di 5-6 gradi (sotto senti freddo) o quando faccio salite in alta quota dove in discesa, soprattutto se nuvoloso, si ha freddo anche a Luglio/Agosto...
Voi in genere come vi attrezzate e come vi attrzzerete domenica ?
Massimo

Allora
Arrivi, posteggi, vai a prendere il pacco gara con il numero per la bici per la maglia ed il chip...
Torni all'auto, scarichi la bici, ti mangi un paninetto o una barretta metto su il numero alla bici e quello sulla maglia le spille e le fascette le trovi nel pacco gara, monti il chip sulla ruota anteriore, porti le gomme alla pressione giusta in base al meteo (se piove le lasci un pelo più sgonfie) ti metti un po' di olio canforato, ti vesti a puntino, ti riempi le tasche di quello che ti serve per la gara, ti fai un giro di riscaldamento di 4/5 km e vai in griglia sperando che ti sia passata la tachicardia......
In bocca al lupo......![]()
![]()
![]()

Da Carmagnola a Bra ci vuole circa mezz'ora.Quanto tempo ci si impiega poi da Carmagnola a Bra? non sono pratico di quelle zone.
Comunque direi che ci sono pure io![]()

Quotone del giorno!!!!
Per me: completino estivo e basta. Il 2 maggio non può fare freddo e se mi bagno chi se ne frega!! Anzi, bevo pure di meno dalla borraccia.
caffè in piazza come l'anno scorso, non ci si può sbagliare e soprattutto ci possiamo beccare tutti li x le 8:50 ben prima di entrare in griglia...ma che palle ste griglie oh...manco a San Siro entro 1h prima!!!![]()

tu vieni o no a Bra?

Non dire così Maurice..che tanto non piove!!
X il parcheggio và bene qualsiasi buco nei dintorni della partenza, non è difficile trovarla, segui le auto che hanno almeno una bici a bordo e sei apposto (io di solito faccio così..). Il bar è nella piazza adiacente le griglie, non ho minimamente idea di che piazza sia ma è l'unica. Sono troppo vago???
![]()
Molto volentieri!devi ancora iscriverti alla Bra?Rientrato ora in "piemunt" (ma come è brutto qua), domenica non so, sono appena rientrato dalle ferie, vediamo il mio capo (interista) se è daccordo a farmi fare riposo. Domani pomeriggio vediamo!![]()
devi ancora iscriverti alla Bra?
Se vieni tu piove di sicuro....Yes! se ci sono domani mi iscrivo.
!!Se vieni tu piove di sicuro....
E poi attento a non fare indigestione di "fiorentine" domani sera!!
E che me ne fott.... tanto se vengo mi metto alla tua ruota.
Domani qualcuno va a ritirare il pacco gara? Magari faccio na scappata.
Io ed Enzo dovremmo esserci, io ho il tuo cell, tu hai ancora il mio? Magari ci sentiamo prima così ci rendiamo una cosa al bar.