bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
No Fast non ce la fai, l'unica soluzione é quella di metter un paio di rondelline sulla vite che chiude la forchetta del deragliatore. Così facendo allarghi lo spazio dove passa la catena e negli incroci non fa rumore perché non druscia.
Ho inserito la rondellina per la modifica al dera anteriore, ma il problema l'ho risolto poi solo regolandolo con le viti superiori/inferiori del dera (anche dopo aver aggiunto la rondella, la catena continuava a strusciare..) Ad ogni modo nell'incrocio 30-13 c'è ancora lo sfregamento (prima addirittura 30-17!!), ma meno male che in precedenza......
WOAW, è un tripudio di biciclette.
Fast , veramente bella , complimenti!!!!
Grazie Frenky!o-o Oggi altri 50 km. Confermo il mio giudizio positivo in merito a guidabilità e rigidità del telaio.
Complimenti , bellissima davveroo-o ma poi con la dogana come è andata a finire?
Grazie toni. Alla fine ho pagato 'solo' 105 €. Considerando quanto avevi pagato tu, tutto sommato mi è andata anche bene.
ps: hai mp per i pattini
il dramma è se applicano il valore sulla roba secondo i prezzi di mercato: due telai in carbonio, due coppie di ruote totale 6000€??? AIUTOOOO :bua::bua:
Ma non penso applichino quei prezzi.
Comunque, lupo grigio, non ti fasciare la testa prima di rompertela. Tempo fa ricordo che anche un altro utente aveva avuto un problema del genere, ma poi andò tutto liscio come l'olio.

umbi63

Novellino
6 Aprile 2007
31
0
Visita sito
o-o:-x gran bella bestia ,complimenti ,il gruppo e' quello che voglio lo hai preso in rete?
Sì il gruppo l'ho preso da Cavaliere srl 985 euro + 10 di spedizione l'unico problema è stato il pacco pignoni io volevo l'11-26 ma loro mi hanno prima mandato l'11-28 senza avvisarmi così io l'ho rispedito indietro e me lo hanno cambiato con l'11-23 visto che l'11-26 non l'avevano comunque avevo letto di altri che avevano avuto problemi con questo negozio ma ho voluto rischiare ugualmente visto il prezzo vantaggioso se vuoi comprere qui ti consiglio prima di contattarli telefonicamente

umbi63

Novellino
6 Aprile 2007
31
0
Visita sito
Ciao Umbi,

Cosa ti è costato far verniciare il telaio da Emmeci?

La bici è uno spettacolo..... :mrgreen:

Grazie
Matte
150 euro ma sono rimasto deluso pensavo fossero molto piu' professionali mi avevano detto 15-20 giorni per la verniciatura e se avevo fretta avrebbero fatto il possibile per accalerare i tempi invece c'è voluto un mese ho sempre dovuto richiamare quando loro mi dicevano che mi avrebbero contattato inoltre la grafica non è proprio quella che volevo io e con il trasparente hanno pure colato anche se non si vede molto comunque non mi rivolgerei piu' a loro

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
150 euro ma sono rimasto deluso pensavo fossero molto piu' professionali mi avevano detto 15-20 giorni per la verniciatura e se avevo fretta avrebbero fatto il possibile per accalerare i tempi invece c'è voluto un mese ho sempre dovuto richiamare quando loro mi dicevano che mi avrebbero contattato inoltre la grafica non è proprio quella che volevo io e con il trasparente hanno pure colato anche se non si vede molto comunque non mi rivolgerei piu' a loro

e allora conviene farlo vernciate da loro il telaio,e effettivamente sia trascorso un mese per il telaio per la sola verniciatura nn ci lamentiamo
dei cinesi allora!!!!!!!se poi questi sono i risultati!!!!

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon

a prescindere dal tempo che hai atteso, 150 euro è davvero un ottimo prezzo, credo che non si trovi niente di meglio in giro considerando che sono dei professionisti. Io nella mia città ho fatto un giro sia tra i privati aerografisti (quindi con poche garanzie) che professionisti e i prezzi andavano dai 200 euro in su.

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
a prescindere dal tempo che hai atteso, 150 euro è davvero un ottimo prezzo, credo che non si trovi niente di meglio in giro considerando che sono dei professionisti. Io nella mia città ho fatto un giro sia tra i privati aerografisti (quindi con poche garanzie) che professionisti e i prezzi andavano dai 200 euro in su.

meno male che sono dei professionisti perche se non lo erano chissa come era contento umbi
1 mese di attesa come i cinesi costo 3 volte superiore
lavoro fatto così cosi e non al meglio e risposte evasive per la consegna
tutto il mondo è paese
come dice bene ergo possiamo anche lamentarci un pochino che è nell'ordine delle cose ma teniamoci stretti i cinesi

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao, dai cinesi la verniciatura varia dai 30 ai 50 euro, lavoro discretto, non fanno colatine di colore o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi andiamo un attimo ot gli ho detto altre oceano,che come la mia bici cosi verniciata gli amici italiani nè hanno da far vedere,mi hanno risposto che sono bene accette,tra parentesi mi ha risposto un italoamericano che nè pensate !!!!!!

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
ragazzi andiamo un attimo ot gli ho detto altre oceano,che come la mia bici cosi verniciata gli amici italiani nè hanno da far vedere,mi hanno risposto che sono bene accette,tra parentesi mi ha risposto un italoamericano che nè pensate !!!!!!

ergo mi mandi il link della discussione?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
forse ho scoperto anche un'altro cosa che potrebbe non dico giustificare ma ci può far capire il ritardo delle spedizioni hanno la fiera della bici di shangai e sono tutti impegnati la
me lo ha detto Loice di gotobike (che non ho ancora capito se è fimmina o masculo) che ha impiegato 10 giorni per darmi la risposta su un pacco pignoni

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
forse ho scoperto anche un'altro cosa che potrebbe non dico giustificare ma ci può far capire il ritardo delle spedizioni hanno la fiera della bici di shangai e sono tutti impegnati la
me lo ha detto Loice di gotobike (che non ho ancora capito se è fimmina o masculo) che ha impiegato 10 giorni per darmi la risposta su un pacco pignoni

Speriamo che sia per quello perché in questi giorni mi girano di brutto :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.