Credo sia il caso di "moderare" i termini prima di veder nuovamente chiudere discussioni riguardanti i ns rapporti con il Sig Cavaliere. Quest'ultimo si sta dimostrando persona corretta partecipando alla discussione e rispondendo ad eventuali richieste di info e altro dando la possibilitá a tutti di poter giudicare come si comporta nel suo lavoro.
Posso parlare di esperienze personali anche con altri venditori online e di problematiche simili riguardanti oggetti non disponibili nonostante la loro presenza nel sito ed attese piú o meno lunghe sono all'ordine del giorno... per rendersene conto basta leggere in altri parti del forum le discussioni riguardanti le vendite online. Per non parlare poi dei "silenzi" a richieste di info.
Mi sembra inoltre che il Sig.Cavaliere non regali nulla, ci mancherebbe, e che nemmeno sia l'unico venditore di prodotti per la ns amata bicicletta, quindi siamo liberi di scegliere altre strade. Non credo sia corretto usare termini offensivi per eventuali problemi scontrati nella/e trattativa/e ma si puó semplicemente dire quali tipi di problemi abbiamo avuto, come anch'io ho fatto, in modo che ognuno possa decidere che fare ed il Sig.Cavaliere possa fare in modo di non ripeterli.
Riguardo alle accuse sul comportamento fiscale posso garantire che se qualcosa non ci torna chiaro ci si puó sempre rivolgere agli organi competenti. Naturalmente non ci si puó rivolgere con i "mi sembra" " mi hanno detto che" ecc ecc, ma semplicemente potendo dimostrare con ricevute di pagamento dei vari bonifici, pagamenti Postepay, ecc o con fatture/documenti fiscali che non vi sono chiari al 100% e sicuramente a tali documenti devono corrispondere le relative documentazioni fiscali. Rivolgiamoci quindi a chi é di competenza per queste cose e non spariamo sentenze tanto per screditare.
Discorso garanzia. Beh qui la questione credo sia un po' piú ingarbugliata e voglio solo dare un mio parere che non vuole essere niente di piú.
Per prima cosa credo che se io ho comperato un prodotto della tal marca e posso dimostrarlo con un documento fiscale valido, la garanzia mi debba essere riconosciuta da chi ha prodotto tale oggetto e rivolgendomi a qualsiasi rivenditore o centro assistenza di tale marchio mi possa avvalere della stessa. Per esperienze personali molte case produttrici si comportano in questa maniera e credo sia la cosa piú corretta. Chiaramente un produttore puó garantire oltre i termini di legge il proprio prodotto se acquistato presso un rivenditore ufficiale, esclusivista di zona ecc ecc, ma queste credo siano strategie aziendali che possono tranquillamente esistere.
Ritornando al Sig Cavaliere mi fa piacere poterla contattare anche qui e mi permetto di consigliarle di dedicare il suo prezioso tempo ai ns acquisti sul suo sito invece di rispondere a delle accuse/insulti che non giovano granché a chiarirci le idee.
Buon lavoro.
Non mi sembra ci siano i termini per doversi moderare..Non ho letto infatti insulti da parte di alcuno, forse qualche leggera ironia, e difatti non vedo post cancellati, sebbene i Moderatori e la Direzione vigilino con accuratezza. Ho letto invece delle considerazioni, spesso frutto di un consuntivo di esperienze.
Siamo tutti quanti qui per cercare di portare ognuno il proprio contributo, positivo o negativo che sia, il quale può anche ritornare utile al Sig. Cavaliere per eventuali miglioramenti da apportare alla propria attività, all'approccio con la clientela.

riscontrati nei ns acquisti online con il suddetto, ma limitandoci a chiarirne le cause
.