Cavaliere on line, esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Credo sia il caso di "moderare" i termini prima di veder nuovamente chiudere discussioni riguardanti i ns rapporti con il Sig Cavaliere. Quest'ultimo si sta dimostrando persona corretta partecipando alla discussione e rispondendo ad eventuali richieste di info e altro dando la possibilitá a tutti di poter giudicare come si comporta nel suo lavoro.
Posso parlare di esperienze personali anche con altri venditori online e di problematiche simili riguardanti oggetti non disponibili nonostante la loro presenza nel sito ed attese piú o meno lunghe sono all'ordine del giorno... per rendersene conto basta leggere in altri parti del forum le discussioni riguardanti le vendite online. Per non parlare poi dei "silenzi" a richieste di info.
Mi sembra inoltre che il Sig.Cavaliere non regali nulla, ci mancherebbe, e che nemmeno sia l'unico venditore di prodotti per la ns amata bicicletta, quindi siamo liberi di scegliere altre strade. Non credo sia corretto usare termini offensivi per eventuali problemi scontrati nella/e trattativa/e ma si puó semplicemente dire quali tipi di problemi abbiamo avuto, come anch'io ho fatto, in modo che ognuno possa decidere che fare ed il Sig.Cavaliere possa fare in modo di non ripeterli.
Riguardo alle accuse sul comportamento fiscale posso garantire che se qualcosa non ci torna chiaro ci si puó sempre rivolgere agli organi competenti. Naturalmente non ci si puó rivolgere con i "mi sembra" " mi hanno detto che" ecc ecc, ma semplicemente potendo dimostrare con ricevute di pagamento dei vari bonifici, pagamenti Postepay, ecc o con fatture/documenti fiscali che non vi sono chiari al 100% e sicuramente a tali documenti devono corrispondere le relative documentazioni fiscali. Rivolgiamoci quindi a chi é di competenza per queste cose e non spariamo sentenze tanto per screditare.
Discorso garanzia. Beh qui la questione credo sia un po' piú ingarbugliata e voglio solo dare un mio parere che non vuole essere niente di piú.
Per prima cosa credo che se io ho comperato un prodotto della tal marca e posso dimostrarlo con un documento fiscale valido, la garanzia mi debba essere riconosciuta da chi ha prodotto tale oggetto e rivolgendomi a qualsiasi rivenditore o centro assistenza di tale marchio mi possa avvalere della stessa. Per esperienze personali molte case produttrici si comportano in questa maniera e credo sia la cosa piú corretta. Chiaramente un produttore puó garantire oltre i termini di legge il proprio prodotto se acquistato presso un rivenditore ufficiale, esclusivista di zona ecc ecc, ma queste credo siano strategie aziendali che possono tranquillamente esistere.
Ritornando al Sig Cavaliere mi fa piacere poterla contattare anche qui e mi permetto di consigliarle di dedicare il suo prezioso tempo ai ns acquisti sul suo sito invece di rispondere a delle accuse/insulti che non giovano granché a chiarirci le idee.
Buon lavoro.


Non mi sembra ci siano i termini per doversi moderare..Non ho letto infatti insulti da parte di alcuno, forse qualche leggera ironia, e difatti non vedo post cancellati, sebbene i Moderatori e la Direzione vigilino con accuratezza. Ho letto invece delle considerazioni, spesso frutto di un consuntivo di esperienze.
Siamo tutti quanti qui per cercare di portare ognuno il proprio contributo, positivo o negativo che sia, il quale può anche ritornare utile al Sig. Cavaliere per eventuali miglioramenti da apportare alla propria attività, all'approccio con la clientela.
 

CAVALIERESRL.COM

Novellino
24 Aprile 2010
93
13
Montoro Superiore (AV)
www.cavalieresrl.com
Bici
Cervelo S3 2010
Non mi sembra ci siano i termini per doversi moderare..Non ho letto infatti insulti da parte di alcuno, forse qualche leggera ironia, e difatti non vedo post cancellati, sebbene i Moderatori e la Direzione vigilino con accuratezza. Ho letto invece delle considerazioni, spesso frutto di un consuntivo di esperienze.
Siamo tutti quanti qui per cercare di portare ognuno il proprio contributo, positivo o negativo che sia, il quale può anche ritornare utile al Sig. Cavaliere per eventuali miglioramenti da apportare alla propria attività, all'approccio con la clientela.


Giusto che sia cosi !
Ho gia preso in considerazione Lorenzo67 meglio ritornare a lavoro !o-oo-o
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
242
24
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 S-Works
Non mi sembra ci siano i termini per doversi moderare..Non ho letto infatti insulti da parte di alcuno, forse qualche leggera ironia, e difatti non vedo post cancellati, sebbene i Moderatori e la Direzione vigilino con accuratezza. Ho letto invece delle considerazioni, spesso frutto di un consuntivo di esperienze.
Siamo tutti quanti qui per cercare di portare ognuno il proprio contributo, positivo o negativo che sia, il quale può anche ritornare utile al Sig. Cavaliere per eventuali miglioramenti da apportare alla propria attività, all'approccio con la clientela.

Ciao.
Le mie considerazioni sono nate dal fatto che, almeno per quanto mi riguarda, la bicicletta é solo una grande passione ma per vivere ho un lavoro che sarei alquanto turbato mi venisse apostrofato con ironia...
Se qualcosa nel LAVORO del Sig Cavaliere non ci piace o crediamo sia da migliorare é giusto segnalarlo ma considerarlo sempre come un qualcosa da rispettare. Quindi credo sia PIÙ che giusto segnalare eventuali problemi;nonzo% riscontrati nei ns acquisti online con il suddetto, ma limitandoci a chiarirne le causeo-o, vista la sua disponibilitá al confronto, direttamente con l'interessato:cassius:.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao.
Le mie considerazioni sono nate dal fatto che, almeno per quanto mi riguarda, la bicicletta é solo una grande passione ma per vivere ho un lavoro che sarei alquanto turbato mi venisse apostrofato con ironia...
Se qualcosa nel LAVORO del Sig Cavaliere non ci piace o crediamo sia da migliorare é giusto segnalarlo ma considerarlo sempre come un qualcosa da rispettare. Quindi credo sia PIÙ che giusto segnalare eventuali problemi;nonzo% riscontrati nei ns acquisti online con il suddetto, ma limitandoci a chiarirne le causeo-o, vista la sua disponibilitá al confronto, direttamente con l'interessato:cassius:.

E ti quoto, ma aggiungo che se leggi tutti i posts di risposta, è esattamente quello che sta succedendo, a parte, ripeto, qualche considerazione sull'italiano non sempre corretto del Sig. Cavaliere, considerazione forse evitabile tanto quanto evidente è l'approsimazione nella nostra lingua. Aspetto che non giudico ma che sinceramente io suggerisco di curare un po' meglio poichè, anche se non è fondamentale per l'attività, quanto meno completa il quadro.
o-o
 
Ultima modifica:

LEDVIT

Novellino
2 Dicembre 2008
92
0
conegliano
Visita sito
io ho acquistato un paio di ruote cosmic carbon 2010 da cavalieri,ordinate con pacco pignoni campagnolo e arrivate schimano(lo sbaglio ci puo' stare perchè sono cose che accadono a chi lavora!),ho spedito a loro carico il pezzo sbagliato e dopo una settimana mi è arrivata la sostituzione.sono un po' lentini nelle spedizioni,però il prezzo è ottimo.
ps è la solita storia che non si puo' avere sempre la "botte piena e la moglie ubriaca"...
in definitiva:se mi dovesse servire altro,lo prenderei da cavalieri!!!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Io ne approfitto per chiedere a Cavaliere perchè un negozio così fornito" trascura "noi randonneurs??:rosik: Non ti sembra il caso fornirti/fornici di luci borse e quant'altro serve per le lunghe distanze,visto che il movimento è notevolmente in crescita? Se ti serve consulenza fai un fischio:mrgreen:
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Fino ad un attimo fa,mi ha screditato ora le fa piacere che sono sul forum,possibile che non si e reali e fermi su ogni decisione.
come gia detto da mika non era riferito alla sua persona,quando mi riferivo a lei io non intendevo screditare nessuno anche perchè non ho elementi per farlo,e mi scuso se ho dato questa impressione il mio voleva essere solo un consiglioo-o
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao Nicola,

sapevo che un giorno ci sarei riuscito ed eccomi qui per la servitu del popolo delle due ruote.

Ti avevo detto dai tempo al tempo !

Un detto locale dice: "o pappice riferisce alla noce ramm o tiem ca t spurtos"

o-o:mrgreen:

abbeh adesso pretendi troppo :mrgreen:

(no go capio iente :mrgreen:)


eeeeeee mi raccomando, visto che sponsorizzi una squadra prof, noi putt@ne del ciclismo siamo sempre alla ricerca di news, o aneddoti particolari, mi raccomando non mancare anche sotto questo aspetto!!

comunque buon lavoro o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.