magari a settembre...mi gioco il bonus II' semestre!!Ma se ci trovassimo una bella Gf da fare fuori Regione e ci andiamo tutti da scapoloni???? Tipo Cronosquadre x interderci....o ci siamo già giocati il "bonus" x il 2010????
magari a settembre...mi gioco il bonus II' semestre!!Ma se ci trovassimo una bella Gf da fare fuori Regione e ci andiamo tutti da scapoloni???? Tipo Cronosquadre x interderci....o ci siamo già giocati il "bonus" x il 2010????
Non è assolutamente una brutta idea, però ci và un armadio a 3 ante da portarsi appresso!!! roba x la bici...roba x il mare...roba x la sera...roba x la notte...a me piacerebbe andare al mare in bici e fermarci una notte in albergo e ripartire il giorno dopo in bici per il rientro a casa.... si intende che nel pomeriggio si fa anche il bagnetto in acqua salata!!!!

domanda seria e un pò personale:
a quanti di voi durante il giro di ieri si è addormentato il pisellino?
(a me 2/3 volte)
il tuo SOFT per me è HARD STRONG!ti do carta bianca (facciamo grigia) a patto che stai sotto i 160/170 km e sotto i 5.000mt di dislivello
Quindi vai meglio se hai qualcuno che disegna la traiettoria rispetto a quando sei da sola?
E quali sono i pattini seri???
Voglio dire, io ho messo i dura-ace su freni 105 a Febbraio e, x carità, frenano alla grande, ma sono già quasi alla frutta!!
Sarà che x fermarmi io ho bisogno di un pò più di "materiale" rispetto ad un comune ciclista??
x la cronaca, ieri vel max raggiunta sulla discesa della Morra: 78,64 km/h...x fortuna me ne sono accorto dopo!!![]()
Per chi ha fatto il lungo, c'era anche la discesa che da Borgomale portava a Neive, bella lunga e poco tecnica. Anche li dovrei essere andato vicino agli 80. Ero con un gruppo di allegri "giovanotti" che pur di fare la discesa incollati a me, mi hanno aspettato alla fine della salita di Borgomale, grandi.
Cmq ragazzi, qui uno che và veramente ma veramente forte in discesa è Flavio. Vero Fla????????????????? Su non fare il timido nè...![]()

credo che sulla discese abbiate detto tutto!! tutti funamboli!!
personalmente penso si possa migliorare di più in discesa che in salita! la paura però è meglio non togliersela perchè fa la differenza tra una bella discesa e una bella gratuggiata!
a me piacerebbe andare al mare in bici e fermarci una notte in albergo e ripartire il giorno dopo in bici per il rientro a casa.... si intende che nel pomeriggio si fa anche il bagnetto in acqua salata!!!!
Non è assolutamente una brutta idea, però ci và un armadio a 3 ante da portarsi appresso!!! roba x la bici...roba x il mare...roba x la sera...roba x la notte...
A meno che non ci si organizzi con un mezzo che faccia da "berlina" di squadra..
oggi aprono poi il 14 ce l'inagurazione e praticamente vicino casa mia un socio lo conosco deve essere davvero bello questo negozio ce pure il lavaggio per bici .....Avviso ai naviganti....oggi sono passato "per caso" qui davanti:
[url]http://www.bikecafe.org/[/URL]
tratta Scott, Trek e Wilier da strada...oltre a Gary Fisher MTb...ha già 2 29er in vetrina....mi piace!!
Se volete fare un salto all'inaugurazione mi trovate lì, solo per il buffet ovviamente....![]()
durante le mie uscite in bici da Chivasso passo quasi sempre per andare a Casalborgone - Berzano San Pietro - Albugnano oppure Cinzano - Moncucco etc...si potrebbe uscire sabato pomeriggio e andare verso Casalborgone Aramengo Cocconato etc...che ne dici?

max, questa è una gran cosa, io ci ho messo un bel po' prima di trovare il feeling in gruppo, sei sicuramente sulla strada giusta, ti voglio pimpante alla kappa! (se la fanno...)

qui tocca organizzare un workshop di discesa....
i pattini per frenar poco devono esser proprio di pietra, io ho dei jagwire del menga, ma mi trovo costantemente a frenare 30-40 metri dopo tutti...il segreto e che ste leve le si deve tirare, anzi l'anteriore lo si deve tirare, senza pietà! Bloccare non blocca, guardate le moto da strada, lì davanti ci sono due disci da 320mm e pinze radiali...roba che fermerebbe un camion, eppure a meno che non lo si voglia (...) davanti e praticamente impossiblile (su strada) bloccare e fare il ribaltone. Il peso va un po' arretrato quando si frena, a me ormai viene proprio istintivo!
...dietro si pizzica e basta, io in genere il freno dietro lo tengo pizzicato fino a quasi metà corda, stabilizza un po' la traiettoria.
la BASE di tutto (sembra banale ma non lo fa quasi nessuno) è usare bene la vista! nel senso che se guardi il fosso...sicuro che ne fosso ci vai! Invece, testa alta, linea degli occhi sempre parallela al terreno e sgaurdo verso il punto di fuga della traiettoria...e via che si va!
comunque, un giorno o l'altro ci si trova in punta al braida e si fa un paio di volte la discesa verso giaveno...e vediamo come va....

GrazieNo non e assolutamente grave.Però devi abituarti mentalmente a essere infelice agonisticamente......Ciao e ancora i miei piu sinceri complimenti

Io invece ho toccato 71.5, comunque ho notato una cosa, dietro ho il 13-27, e in certi tratti di pianura col 50x13 facevo davvero fatica a tenere le ruote, sono arrivato anche a 130 pedalate.
be dai consolati io ho toccato i 74.5 nella 2 discesavel max Bra Bra 56,35km/h .... che amarezza ....![]()

Io ho avuto quel problema con la ella che avevo prima della SMP, il buco è basilare.
Io ho la sella Italia Flite Max Gel flow, ieri sera l'ho spostata in avanti seguendo la regola del centro anatomico dei 12 cm. speriamo bene...
Io ho i DA e non mi pare si consumino iù in fretta.
anch'io ce l'ho e mi trovo benissimo...
Ma che dormire... chi dorme non piglia pesci!
Si arte al mattino presto si arriva in zona Savona ( a scelta) si fa il bagno e poi si rientra, per il tramonto siamo a casa.
Sono 300 km circa e volendo anche poco dislivello per cui la media rimane sopra i 26
Non saprei di essere in grado di pedalare per 300 Km. in un solo giorno...
tu che sei più pratico di me con le lunghe distanze come dovremmo regolarci per i rifornimenti????
Hai capito la comodita dell'hotel Lancia?A 50 metri dalla partenza,dal pasta party!!!partenza Fausto Coppi alle ore 7,00minkya a che ora bisogna partire da casa per trovarsi in griglia almeno 30 minuti prima della partenza???
guardando le previsioni meteo per sabato dovrebbe eserci sole...Per me va bene, quella e' una zona che mi piace molto!
Vediamo che tempo fara' e venerdi' ci metteremo d'accordo.
Non ne salto una.Anzi a quella aggiungo la Casartelli(molto bella e devoluta in beneficenza) e la randonneè di Arquata.prima che parto per le vacanze ho in programma ancora queste gare:
Viareggio 16 maggio
Sant Vincent 6 giugno
Kappa Marathon 20 giugno
Ciclolonga del Sestriere 27 giugno
Fausto Coppi 4 luglio
chi di voi è presente?
Hai capito la comodita dell'hotel Lancia?A 50 metri dalla partenza,dal pasta party!!!

guardando le previsioni meteo per sabato dovrebbe eserci sole...![]()

vel max Bra Bra 56,35km/h .... che amarezza ....![]()
(brevi tratti)