ragazzi scusate non mi intendo granchè di acquisti on line.
apparte pagare prima dell'acquisto, tipo con postepay, si puo pagare anche al momento della consegna del pacco? costa di piu? voi come fate??????

apparte pagare prima dell'acquisto, tipo con postepay, si puo pagare anche al momento della consegna del pacco? costa di piu? voi come fate??????



