ciao silpe dai vieni anche tu!!!
si potrebbe fare... e poi passate anche dalle nostre parti... lo propongo ai miei compagni
ciao silpe dai vieni anche tu!!!
no ancora no...come ti ho accennato devo cambiare le pedivelle...sto aspettando il nuovo reggisella...ma sicuramente cambiero' tutto il gruppo...grande mino...finito gli aggiustamenti di posizione?
io vorrei aggregarmi...ma solo perchè vorrei tanto provare quelle salite!!!si potrebbe fare... e poi passate anche dalle nostre parti... lo propongo ai miei compagni![]()
...per l'anno prossimo purtroppo nn posso prendere niente di superiore a questo...come hai capito questa passione me la sudo con i soldidel mio lavoro...quando lavoro...quindi per l'anno prossimo niente bici...ok giuseppe...ci conto...sarebbe un giro da favola e un bel gruppo, divertente...un'occasione per pedalare insieme...ribadisco estendo l'invito a tutti...prince luk mino ultimo bludiesel bladerunner leikon e non so se mi dimentico altri..
x mino: vuoi un consiglio? non spendere soldi...macina km e ti prendi una bici completa di livello più alto l'anno prox..ma non prima di aver portato il telaio sotto stress!!! :D

:asd: :asd: :asd:
Buongiorno a tutti
![]()
Vi ricordo di portare rispetto per i più anziani (io) e di non fare battute su come e dove mi incontrate...perchè se mi incontrate in un posto vuol dire che ci siete anche voi
:asd:
Giovani e senza rispetto :rosik::tie: adesso vi lascio devo passare da Masciarelli:asd: :asd: :asd:
![]()

Ovviamente si scherza :culo:ciao fè
ovviamente si scherza
anzi per me è stata una fortuna incontrarti da mascia, altrimenti difficilmente ci saremmo incontrati :asd:
.....ovviamente si scherza :culo:
:culo:)Come non esci in bici oggi?buonpomeriggio a tutti!!!![]()
purtroppo no...sono distrutto...ieri avevo un po' di febbre...tutto raffreddatoCome non esci in bici oggi?
Ricordati di metterti in tasca qualche decina di Kg di pietre![]()
![]()

...e kmq devo andare a lezione...quindi si esce domani....sperando di nn stare peggio

Ovviamente si scherza :culo:
Quel "difficilmente ci saremmo incontrati" un giorno potresti rimpiangerlo :tie:![]()
![]()
.....ovviamente si scherza :culo:
P.S.
Ricordati di cosa mi occupo (Graziella con portapacchi:culo:)

ciao giuseppe!!!mmm, non l'ho capita....
cmq sinceramente non so di cosa ti occupi...
![]()

:rosik: :rosik: :rosik:mmm, non l'ho capita....
cmq sinceramente non so di cosa ti occupi...
![]()

Ciao Minoragazzi io scappo...vado a fare delle stampe e poi di corsa all'universita' per una consegna!!!ci si sente piu' tardi se nn crollo prima!!!![]()

nn ti preoccupare mi sono zavorrato a dovere!!!Ciao Mino
attento che non ti si porti il vento![]()
![]()
![]()
![]()