Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ok giuseppe...ci conto...sarebbe un giro da favola e un bel gruppo, divertente...un'occasione per pedalare insieme...ribadisco estendo l'invito a tutti...prince luk mino ultimo bludiesel bladerunner leikon e non so se mi dimentico altri..

x mino: vuoi un consiglio? non spendere soldi...macina km e ti prendi una bici completa di livello più alto l'anno prox..ma non prima di aver portato il telaio sotto stress!!! :D
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ok giuseppe...ci conto...sarebbe un giro da favola e un bel gruppo, divertente...un'occasione per pedalare insieme...ribadisco estendo l'invito a tutti...prince luk mino ultimo bludiesel bladerunner leikon e non so se mi dimentico altri..

x mino: vuoi un consiglio? non spendere soldi...macina km e ti prendi una bici completa di livello più alto l'anno prox..ma non prima di aver portato il telaio sotto stress!!! :D
per l'anno prossimo purtroppo nn posso prendere niente di superiore a questo...come hai capito questa passione me la sudo con i soldidel mio lavoro...quando lavoro...quindi per l'anno prossimo niente bici...
potrà sembrare strano ma ha me conviene molto cambiare una cosa alla volta...e nn una spesa tutta insieme...
per la bici che vorrei io se ne andrebbero tipo 5000 euro...e come li metto da parte a lavorare un mese si e uno no...:wacko:
quindi la spesa per il gruppo oggi...per me è molto piu' sensata...apparte che il telaio è un top...di 2 anni fa ma lo è...o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o
Vi ricordo di portare rispetto per i più anziani (io :mrgreen:) e di non fare battute su come e dove mi incontrate...perchè se mi incontrate in un posto vuol dire che ci siete anche voi ;-) :asd:

Giovani e senza rispetto :rosik::tie: adesso vi lascio devo passare da Masciarelli :-x :asd: :asd: :asd:
:yoga:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno a tutti
o-o
Vi ricordo di portare rispetto per i più anziani (io :mrgreen:) e di non fare battute su come e dove mi incontrate...perchè se mi incontrate in un posto vuol dire che ci siete anche voi ;-) :asd:

Giovani e senza rispetto :rosik::tie: adesso vi lascio devo passare da Masciarelli :-x :asd: :asd: :asd:
:yoga:

ciao fè o-o
ovviamente si scherza :mrgreen:o-o
anzi per me è stata una fortuna incontrarti da mascia, altrimenti difficilmente ci saremmo incontrati :asd:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fè o-o
ovviamente si scherza :mrgreen:o-o
anzi per me è stata una fortuna incontrarti da mascia, altrimenti difficilmente ci saremmo incontrati :asd:
Ovviamente si scherza :culo:

Quel "difficilmente ci saremmo incontrati" un giorno potresti rimpiangerlo :tie: :))): :))): :))): .....ovviamente si scherza :culo:

P.S.
Ricordati di cosa mi occupo (Graziella con portapacchi :-x :culo:)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Come non esci in bici oggi?
Ricordati di metterti in tasca qualche decina di Kg di pietre :-x :mrgreen:
purtroppo no...sono distrutto...ieri avevo un po' di febbre...tutto raffreddato:wacko::wacko::wacko:...e kmq devo andare a lezione...quindi si esce domani....sperando di nn stare peggio:wacko::cry:
nn ti preoccupare il vento nn è tanto forte da farmi volare via!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ovviamente si scherza :culo:

Quel "difficilmente ci saremmo incontrati" un giorno potresti rimpiangerlo :tie: :))): :))): :))): .....ovviamente si scherza :culo:

P.S.
Ricordati di cosa mi occupo (Graziella con portapacchi :-x :culo:)

mmm, non l'ho capita....;nonzo%;nonzo%
cmq sinceramente non so di cosa ti occupi...
o-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi io scappo...vado a fare delle stampe e poi di corsa all'universita' per una consegna!!!ci si sente piu' tardi se nn crollo prima!!!o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
mmm, non l'ho capita....;nonzo%;nonzo%
cmq sinceramente non so di cosa ti occupi...
o-oo-o
:rosik: :rosik: :rosik:
La mia sottile ironia non è stata capita :cry:

Adesso come adesso posso solo andare con la Graziella ed il portapacchi...ricordi l'altro giorno? :-x :mrgreen:
L'altra era riferita al tuo "difficilmente ci saremmo incontrati" inteso perchè tu in bici vai forte :mrgreen: ed io no :cry
:-x :-x :-x
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.