Io ho sempre quella proposta!!!Valida per tutti.
In realtà sono compresi i 10 eurI di cauzione del chip, quindi sarebbe solo 80![]()
ENZO JAMES
previsioni per questa sera nuvole ma niente pioggia, un po' di vento,ma a noi cose ce ne importa del vento?
ci si vede questa sera al caat vero????

mi hai pensato?? :love[1]: wow!! ehehehehCiao Siccome mi piacerebbe provare qualche cosa di nuovo ho pensato a te(non pensare male e che nessuno faccia battutacce)Da qualche parte hai scritto che parteciperai a un duathlon(o come si scrive).Di cosa si tratta?Immagino un tratto in bici e uno a piedi.Mi puoi dire dove è?E quanto sono lunghi i tratti da fare rispettivamente a piedi e in bici?Hai un calendario di queste gare?E il triathlon?Ti ispira?Che tu sappia ci sono gare nella nostra zona(piemonte-Liguria)?
@gatta, enzo, valTer, cillo: stasera non sono sicuro di esserci sono un po incasinato qua..cmq ci sarei dopo le 1930 sperando che il tempo regga..qua a pianezza il cielo è nero![]()
km.130 Dis.1400 Alba Montà Poirino Pino T. Torino Via Sassi Basilica Superga Chieri Poirino Montà Alba.
![]()

km.130 Dis.1400 Alba Montà Poirino Pino T. Torino Via Sassi Basilica Superga Chieri Poirino Montà Alba.
![]()

domani si parte per san gimignano!!!!
e già ... ma a che ora ? da dove ?
@gatta, enzo, valTer, cillo: stasera non sono sicuro di esserci sono un po incasinato qua..cmq ci sarei dopo le 1930 sperando che il tempo regga..qua a pianezza il cielo è nero![]()
110km il giro verres verres per 3000mt ok?
ecco tour
Gran bel giro, farò di tutto per esserci.Io esco alle 18 e punto Bruino, Sangano, poi torno da Villarbasse e alle 19:15 max sono davanti al CAAT....vado un pò su e giù x strada del Portone..ci vediamo li con chi c'è!!
Io esco alle 18 e punto Bruino, Sangano, poi torno da Villarbasse e alle 19:15 max sono davanti al CAAT....vado un pò su e giù x strada del Portone..ci vediamo li con chi c'è!!
Io esco alle 18 e punto Bruino, Sangano, poi torno da Villarbasse e alle 19:15 max sono davanti al CAAT....vado un pò su e giù x strada del Portone..ci vediamo li con chi c'è!!
Ho fatto un roz buk per sabato dimmi se il profilo è di tuo gradimento
![]()
Sono 150 x 1800 metri di dislivello. ci devi aggiungere 15 km perchè ho calcolato da Cambiano dove ci possiamo incrociare per andare giù.
Se ti va bene ti scrivo dove passeremo.

con che sw l'hai fatto![]()