Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ho sempre quella proposta!!!Valida per tutti.

Ma ci vai questo sabato?

Perchè io ed Enzo e chiunque voglia aggregarsi si va sabato.

In realtà sono compresi i 10 eurI di cauzione del chip, quindi sarebbe solo 80 ;)

Luca, domenica mi hai "distratto" per poco faccio un lungo e accorciavo il percorso :-x :mrgreen:

P.s. cmq sono tanti per una Rando. Io passo tanto il giro si può fare anche self-made

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ENZO JAMES

previsioni per questa sera nuvole ma niente pioggia, un po' di vento,ma a noi cose ce ne importa del vento?

ci si vede questa sera al caat vero????

@gatta, enzo, valTer, cillo: stasera non sono sicuro di esserci sono un po incasinato qua..cmq ci sarei dopo le 1930 sperando che il tempo regga..qua a pianezza il cielo è nero :wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Siccome mi piacerebbe provare qualche cosa di nuovo ho pensato a te(non pensare male e che nessuno faccia battutacce)Da qualche parte hai scritto che parteciperai a un duathlon(o come si scrive).Di cosa si tratta?Immagino un tratto in bici e uno a piedi.Mi puoi dire dove è?E quanto sono lunghi i tratti da fare rispettivamente a piedi e in bici?Hai un calendario di queste gare?E il triathlon?Ti ispira?Che tu sappia ci sono gare nella nostra zona(piemonte-Liguria)?
mi hai pensato?? :love[1]: wow!! eheheheh
si volevo a settembre/ottobre fare un paio di duathlon che sarebbe: corsa poi bici poi corsa di nuovo...su distranza "sprint": 5km a piedi 20 in bici e 3,5 corsa.. nelle distanze piu lunghe ci si "improvvisa" meno e ci vuole una certa preparazione penso... chiedi cmq anche a Mik75 che lo pratica ed è molto bravo anche in questa disciplina e ne sa molto piu di me anche in termini di allenamento!
so che ce n'è uno internazionale a saluzzo a ottobre che avevo fatto l'anno scorso e sicuramente vorrei rifare quest'anno! moooolto bello ma molto duro: stai in soglia per un'ora praticamente.. però è stata una soddisfazione finirlo!

qua c'è il calendario:
[url]http://www.fitri.it/calendario.php[/URL]

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
@gatta, enzo, valTer, cillo: stasera non sono sicuro di esserci sono un po incasinato qua..cmq ci sarei dopo le 1930 sperando che il tempo regga..qua a pianezza il cielo è nero :wacko:

Se il tempo tiene potrei esserci gia' dalle 18, ma a questo punto ha senso solo se c'e' qualcuno perche' da solo non saprei che fare.

Cillo tu che dici?

bs0511

Apprendista Passista
24 Dicembre 2009
940
6
alba
Visita sito
Bici
Rodman 400 Carbon
km.130 Dis.1400 Alba Montà Poirino Pino T. Torino Via Sassi Basilica Superga Chieri Poirino Montà Alba.

exercise.png

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io esco alle 18 e punto Bruino, Sangano, poi torno da Villarbasse e alle 19:15 max sono davanti al CAAT....vado un pò su e giù x strada del Portone..ci vediamo li con chi c'è!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io esco alle 18 e punto Bruino, Sangano, poi torno da Villarbasse e alle 19:15 max sono davanti al CAAT....vado un pò su e giù x strada del Portone..ci vediamo li con chi c'è!!

Ho fatto un roz buk per sabato dimmi se il profilo è di tuo gradimento

2a0l210.jpg

Sono 150 x 1800 metri di dislivello. ci devi aggiungere 15 km perchè ho calcolato da Cambiano dove ci possiamo incrociare per andare giù.

Se ti va bene ti scrivo dove passeremo.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ho fatto un roz buk per sabato dimmi se il profilo è di tuo gradimento

2a0l210.jpg

Sono 150 x 1800 metri di dislivello. ci devi aggiungere 15 km perchè ho calcolato da Cambiano dove ci possiamo incrociare per andare giù.

Se ti va bene ti scrivo dove passeremo.

con che sw l'hai fatto ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.