Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
adeguata è ultrariduttivo!!!!! grande luca!!!!!
Ho detto che provo, mica che riesco... :mrgreen:
Diciamo che voglio vedere fin dove arrivano le mie capacità e dove cominciano i miei limiti di distanza+dislivello.
Luca, domenica mi hai "distratto" per poco faccio un lungo e accorciavo il percorso :-x :mrgreen:
Il tifo troppo caloroso ha di questi effetti... :-x
P.s. cmq sono tanti per una Rando. Io passo tanto il giro si può fare anche self-made
Infatti NON è una rando. C'è il cronometraggio con rilevazione intermedia dei tempi, ci sono i ristori, c'è l'assistenza sul percorso. E' una gara vera e propria (regolamento alla mano).

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Oggi niente pioggia e dopo 3 giorni di riposo forzato sono tornato in bici :mrgreen:
Beh bel giretto di 3 orette per 65 km e 1275 m di dislivello

S. Mauro - Rezza - Pavarolo - Marentino - Chieri - Baldissero - Panoramica - Sassi - Superga - Sassi - San Mauro

Sono molto contento perchè ho disintegrato il mio record personale sulla Sassi-Superga che era di 30 min circa
Oggi 25' 55" insomma 26 min
wow ben 4 min in meno :-x
Bellissimo o-o
gerry

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
secondo la regola del centro anatomico cioè circa 12 cm. dalla fine della sella il posizionamento della mia Flite Max gel flow rimane così, secondo voi va bene oppure NO:

Allegati

• 06052010073.jpg
    06052010073.jpg
    81,1 KB · Visite: 51
  • 06052010067.jpg
    06052010067.jpg
    83,7 KB · Visite: 46

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho detto che provo, mica che riesco... :mrgreen:
Diciamo che voglio vedere fin dove arrivano le mie capacità e dove cominciano i miei limiti di distanza+dislivello.

Il tifo troppo caloroso ha di questi effetti... :-x

Infatti NON è una rando. C'è il cronometraggio con rilevazione intermedia dei tempi, ci sono i ristori, c'è l'assistenza sul percorso. E' una gara vera e propria (regolamento alla mano).

Tu quel giro lo finisci tranquillamente e anche con un buon tempo.

Mi ha fatto piacere quando sulla Bossola mi hai incoraggiato, stavo andando un po' con il freno a mano tirato per paura di scoppiare, ma dalla salita di Monforte in poi ho mollato ed è andata più che bene.

Non mi hai distratto all'incrocio, quando ti ho visto ero già lungo... :-x :mrgreen:

Granfondo o Randonnee il discorso è che per una gara ciclistica è troppo (per me) non ha senso.

Cmq in bocca al lupo. o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
secondo la regola del centro anatomico cioè circa 12 cm. dalla fine della sella il posizionamento della mia Flite Max gel flow rimane così, secondo voi va bene oppure NO:

Io non saprei, la mia è un cm più indietro della posizione centro ideale, mi hanno detto che troppo indietro non va bene e si dovrebbe usare un reggi con più arretramento.;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ho fatto un roz buk per sabato dimmi se il profilo è di tuo gradimento

2a0l210.jpg

Sono 150 x 1800 metri di dislivello. ci devi aggiungere 15 km perchè ho calcolato da Cambiano dove ci possiamo incrociare per andare giù.

Se ti va bene ti scrivo dove passeremo.

Bella lì fratello!!
x me và bene tutto...la cosa più importante, a questo punto, è che il meteo ci assista.
Ci aggiorniamo domani x orario e tutto il resto???
Buonanotte.....di lavoro!!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bella lì fratello!!
x me và bene tutto...la cosa più importante, a questo punto, è che il meteo ci assista.
Ci aggiorniamo domani x orario e tutto il resto???
Buonanotte.....di lavoro!!!o-o

Contrordine... Non ci sono....:wacko:

AncheEnzo mi ha appena avvisato che non c'è....

Sorry....

(Lo so che non posso organizzare nulla di questi tempi.....)
allora qua si batte la fiacca? :angrymod:poi facciamo i conti siete proprio della Juve e dell'Inter!!!!!!!!!!! :-x
alla fine eravamo io, ValTer e Gatta un bel giretto attorno alle "aziende" salvi dalla pioggia! Grazie della compagnia!
ho visto che Valter se la cava bene anche in pianura!!
mentre udite udite ho visto gattamorta spararsi quasi (ma dico quasi :-x) 1km ai 40 orari (io dietro di lei).. poi ha mollato perchè c'era il rosso con i carabinieri fermi se no continuava e l'avrei incitata ad aumentare ancora!

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
allora qua si batte la fiacca? :angrymod:poi facciamo i conti siete proprio della Juve e dell'Inter!!!!!!!!!!! :-x
alla fine eravamo io, ValTer e Gatta un bel giretto attorno alle "aziende" salvi dalla pioggia! Grazie della compagnia!
ho visto che Valter se la cava bene anche in pianura!!
mentre udite udite ho visto gattamorta spararsi quasi (ma dico quasi :-x) 1km ai 40 orari (io dietro di lei).. poi ha mollato perchè c'era il rosso con i carabinieri fermi se no continuava e l'avrei incitata ad aumentare ancora!

Miticooo!! Alla fine ho optato x una corsetta a piedi....era da 10gg che non correvo e iniziava a mancarmi!!
La strada bagnata non mi ha invogliato a pedalare...mannaggia...
Ma la prox settimana ci sono eh...tu che fai sabato??????????? Vieni al mare?????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Miticooo!! Alla fine ho optato x una corsetta a piedi....era da 10gg che non correvo e iniziava a mancarmi!!
Ma la prox settimana ci sono eh...tu che fai sabato??????????? Vieni al mare?????

Pensa che io per la prima volta sono uscito con la strada bagnata (altre volte nemmeno per sogno), per sabato piove quindi me ne vado a giocare a pallone.....:mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
cmq le strade erano asciutte qua...

sabato piove...o se nn piove vado a "pasteggiare" tanto x cambiare :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.