5 minuti e timbro il "cartellino" e cerco di arrivare anch'io li dopo le 1915 1930 ! aspettatemiiiiiiiiiiMi cambio, esco e vado al CAAT... Chi c'è c'è.....
5 minuti e timbro il "cartellino" e cerco di arrivare anch'io li dopo le 1915 1930 ! aspettatemiiiiiiiiiiMi cambio, esco e vado al CAAT... Chi c'è c'è.....
Ho detto che provo, mica che riesco...adeguata è ultrariduttivo!!!!! grande luca!!!!!
Il tifo troppo caloroso ha di questi effetti...Luca, domenica mi hai "distratto" per poco faccio un lungo e accorciavo il percorso![]()
![]()

Infatti NON è una rando. C'è il cronometraggio con rilevazione intermedia dei tempi, ci sono i ristori, c'è l'assistenza sul percorso. E' una gara vera e propria (regolamento alla mano).P.s. cmq sono tanti per una Rando. Io passo tanto il giro si può fare anche self-made
Mi cambio, esco e vado al CAAT... Chi c'è c'è.....

Mi cambio, esco e vado al CAAT... Chi c'è c'è.....
se la fai mi faccio coraggio e ci provo anch'io!!.............minXXia che ridere!

domani si parte per san gimignano!!!!
per la gara allora 

Ho detto che provo, mica che riesco...
Diciamo che voglio vedere fin dove arrivano le mie capacità e dove cominciano i miei limiti di distanza+dislivello.
Il tifo troppo caloroso ha di questi effetti...
Infatti NON è una rando. C'è il cronometraggio con rilevazione intermedia dei tempi, ci sono i ristori, c'è l'assistenza sul percorso. E' una gara vera e propria (regolamento alla mano).

secondo la regola del centro anatomico cioè circa 12 cm. dalla fine della sella il posizionamento della mia Flite Max gel flow rimane così, secondo voi va bene oppure NO:

per curiosità hai misurato la distanza dalla fine della sella fino al centro anatomico quanti cm. sono?Io non saprei, la mia è un cm più indietro della posizione centro ideale, mi hanno detto che troppo indietro non va bene e si dovrebbe usare un reggi con più arretramento.![]()
Ho fatto un roz buk per sabato dimmi se il profilo è di tuo gradimento
![]()
Sono 150 x 1800 metri di dislivello. ci devi aggiungere 15 km perchè ho calcolato da Cambiano dove ci possiamo incrociare per andare giù.
Se ti va bene ti scrivo dove passeremo.

@ Saverio
che fine ha fatto Gigi?

qualche giorno? Io sono settimane che non lo vedo sta andando in bici o sta giocando solo a pallavolo?ehm ... non saprei, è qualche giorno che non lo sento![]()
Bella lì fratello!!
x me và bene tutto...la cosa più importante, a questo punto, è che il meteo ci assista.
Ci aggiorniamo domani x orario e tutto il resto???
Buonanotte.....di lavoro!!!![]()
allora qua si batte la fiacca? :angrymod:poi facciamo i conti siete proprio della Juve e dell'Inter!!!!!!!!!!!Contrordine... Non ci sono....
AncheEnzo mi ha appena avvisato che non c'è....
Sorry....
(Lo so che non posso organizzare nulla di questi tempi.....)

) 1km ai 40 orari (io dietro di lei).. poi ha mollato perchè c'era il rosso con i carabinieri fermi se no continuava e l'avrei incitata ad aumentare ancora!allora qua si batte la fiacca? :angrymod:poi facciamo i conti siete proprio della Juve e dell'Inter!!!!!!!!!!!
alla fine eravamo io, ValTer e Gatta un bel giretto attorno alle "aziende" salvi dalla pioggia! Grazie della compagnia!
ho visto che Valter se la cava bene anche in pianura!!
mentre udite udite ho visto gattamorta spararsi quasi (ma dico quasi) 1km ai 40 orari (io dietro di lei).. poi ha mollato perchè c'era il rosso con i carabinieri fermi se no continuava e l'avrei incitata ad aumentare ancora!
Miticooo!! Alla fine ho optato x una corsetta a piedi....era da 10gg che non correvo e iniziava a mancarmi!!
La strada bagnata non mi ha invogliato a pedalare...mannaggia...
Ma la prox settimana ci sono eh...tu che fai sabato??????????? Vieni al mare?????
cmq le strade erano asciutte qua...Miticooo!! Alla fine ho optato x una corsetta a piedi....era da 10gg che non correvo e iniziava a mancarmi!!
La strada bagnata non mi ha invogliato a pedalare...mannaggia...
Ma la prox settimana ci sono eh...tu che fai sabato??????????? Vieni al mare?????