mino
Scalatore
buonanotte dario!!!Buona notte Luca
Buona notte a tutti, questa volta ufficialmente![]()

buonanotte dario!!!Buona notte Luca
Buona notte a tutti, questa volta ufficialmente![]()

[url=http://www.youtube.com/watch?v=IMfvM9VwXz4&feature=related]YouTube - Arisa - Ma l'amore no (malamoreno) videoclip 2010[/URL]Grazie Mino...ma non credo di essere un grande...sono solo un semplice uomo che ama la vita...anche quando questa non mi sorride.Ma questo...è.
Sembrerò riperitivo,ma lo sostengo nuovamente....tutto passa ma l'amore che abbiamo dato in vita resta![]()

, ci sono passato anche io quando ho smesso di correre nei Rally......



Buongiorno
ho letto che la vendita di una moto ha scatenato uno sproloquio filosofico :asd:
Capisco Luca e gli sono vicino, ci sono passato anche io quando ho smesso di correre nei Rally......
A Giuseppe e compagnia invece non li capisco :tie:![]()
![]()
![]()
Intanto stamattina un bel 90ino in cascina ed adesso scappo a recuperare la giornata
Ciaoooooo![]()
buonpomeriggio a tutti
lascio una domandina al volo, ho un po di fretta... chi parteciperà sabato pomeriggio alla gara di Senarica(Moscufo)?

io ho deciso di non andare perchè sabato pomeriggio ho un impegno...



...speriamo che per sabato posso uscire...domani è impossibile!!!
rieccomi dopo 1h e 10 di rulli![]()
sinceramente non pensavo di arrivare a tanto... merito della tv davanti alla bici :asd:


i rulli no...nn li userei mai...:rosik:
i rulli no...nn li userei mai...:rosik:
ciao giuseppe!!!![]()

io ho la febbre e quindi nemmeno i rulli...se tutto va bene esco sabato...ciao mino
purtroppo i rulli sono l'unico modo per allenarmi oltre al fine settimana... anche a me non piacciono, però mi devo accontentare...

....mi pesa tremendamente scrivere ciò che segue ma voglio convincermene scrivendo.....perché sono sicuro che così facendo il nero su bianco diverrà realtà,almeno nella mia testa
) finalmente ho dormito bene
...
....tra noi, qui,sulla bdc e nella vita di tutti i giorni dobbiamo sforzarci di essere più propositivi e combattivi...tanto in fondo abbiamo una vita sola e sarebbe un vero peccato sciuparla per piangersi addosso!Scrivo queste cose nella speranza che condividendole con voi riesca io stesso a convincermene!Il momento storico,penso, sia difficile un po' per tutti....ed ogni giorno siamo sottoposti, ognuno di noi nella propria realtà, a sfide nelle quali è veramente difficile uscirne vincitori....ma credo che "non abbandonare la gara" sia un po' come vincere.....quindi.....torniamo positivi, aiutiamoci l'un l'altro nel superare le ombre alle quali è troppo facile abbandonarsi e torniamo ad allenarci per far tornare alto il nostro buonumore....io sono pronto,contate pure su di me
!
!!!
:eek:Parole sante!!! Grande PrinceBuongiorno ragazzi!....mi pesa tremendamente scrivere ciò che segue ma voglio convincermene scrivendo.....perché sono sicuro che così facendo il nero su bianco diverrà realtà,almeno nella mia testa
...e pian piano anche nelle vostre :asd: ...
Stanotte dopo una settinana abbondante di insonnia (causa sinusite,farmaci,pensieri,ansie varie) finalmente ho dormito bene
...
Mi sembra quasi di svegliarmi da una parentesi di torpore psico-fisico...credo che una componente importante sia dovuta anche al fatto che da vari anni soffro di allergie stagionali che in questo periodo dell'anno arrivano anche a crisi asmatiche...e proprio da un paio di gg ho iniziato il mio consueto dosaggio di antistaminici....insomma,sento le forze tornare....
Detto questo,senza annoiarvi troppo....leggendovi/ci negli ultimi giorni appare evidente che più o meno tutti noi stiamo subendo il "cambio di stagione"....e non parlo solo di stagioni climatiche,ma di vere e proprie stagioni della vita....
Ecco, da oggi, propongo di INVERTIRE LA ROTTA...la nostra rotta!
Ci stiamo lasciando troppo andare....me per primo....tra noi, qui,sulla bdc e nella vita di tutti i giorni dobbiamo sforzarci di essere più propositivi e combattivi...tanto in fondo abbiamo una vita sola e sarebbe un vero peccato sciuparla per piangersi addosso!Scrivo queste cose nella speranza che condividendole con voi riesca io stesso a convincermene!Il momento storico,penso, sia difficile un po' per tutti....ed ogni giorno siamo sottoposti, ognuno di noi nella propria realtà, a sfide nelle quali è veramente difficile uscirne vincitori....ma credo che "non abbandonare la gara" sia un po' come vincere.....quindi.....torniamo positivi, aiutiamoci l'un l'altro nel superare le ombre alle quali è troppo facile abbandonarsi e torniamo ad allenarci per far tornare alto il nostro buonumore....io sono pronto,contate pure su di me
!
Vediamoci più spesso, usciamo in bdc, alleniamoci da soli o in compagnia al sole e respiriamo aria nuova....e mettiamo da parte le preoccupazioni,almeno finchè siamo sudati ed esposti al vento!!!Forza ragazzi.....e come dice il buon vecchio e saggio Luk....così facendo arriveremo a sfiorare le nuvole
!!!
Da oggi si cambia registro...."Toda gioia,toda Bellezza"!!!!.....Capitooooooo!!!?????Gli amici a questo servono,a risorgere, non ad affossarci........buon lavoro a tutti e....pensate positivo!!!!friends
Oggi, prometto, torno in sella....e Domenica mi vedrete al Cicloraduno GTM....magari per poi variare il percorso come al solito....vi ricordo inoltre che Domenica 9 giugno il Ministero della Gioventù di concerto con le Provincie italiane ha indetto la "Giornata nazionale della bicicletta"....isole pedonali dappertutto!!!.....quindi onoriamo il nostro amato mezzo al meglio,magari al sole ed in ottima compagnia!!!!Un caro saluto a tutti
:eek:

Salve Pe'......sono contento che concordiParole sante!!! Grande Prince![]()
....sai,scrivendo ho pensato anche a te....che nonostante hai poco tempo per allenarti o nella quotidianità hai noie o problemi che non condividi qui o con noi....sei sempre gioviale,sorridente e forte in bdc
.....quindi onore a te
ed alla tua forza d'animo...ti prenderò ad esempio!


Salve Pe'......sono contento che concordi....sai,scrivendo ho pensato anche a te....che nonostante hai poco tempo per allenarti o nella quotidianità hai noie o problemi che non condividi qui o con noi....sei sempre gioviale,sorridente e forte in bdc
.....quindi onore a te
ed alla tua forza d'animo...ti prenderò ad esempio!
Parola d'ordine "ottimismo" per diffonderlo anche a qualche nostro Amico che sta passando ore un po' bigie.....FORZA RAGAZZI....che arriva l'estate!!!
E poi non dimentichiamo che dobbiamo sostenere anche psicologicamente l'unico nostro illustre rappresentante alla 9 colli......Vai Luk999!!!!................spacca tutto!!!!!!
Buon lavoro Giuseppe.....ci becchiamo dopopranzo![]()
e forza Luk!!!