Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno
o-o
ho letto che la vendita di una moto ha scatenato uno sproloquio filosofico :asd:

Capisco Luca e gli sono vicino :°°(, ci sono passato anche io quando ho smesso di correre nei Rally......:cry
A Giuseppe e compagnia invece non li capisco :tie: :-x :))): :))): :))):
Intanto stamattina un bel 90ino in cascina ed adesso scappo a recuperare la giornata :mrgreen:
Ciaoooooo :-x
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

lascio una domandina al volo, ho un po di fretta... chi parteciperà sabato pomeriggio alla gara di Senarica(Moscufo)?
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buongiorno
o-o
ho letto che la vendita di una moto ha scatenato uno sproloquio filosofico :asd:

Capisco Luca e gli sono vicino :°°(, ci sono passato anche io quando ho smesso di correre nei Rally......:cry
A Giuseppe e compagnia invece non li capisco :tie: :-x :))): :))): :))):
Intanto stamattina un bel 90ino in cascina ed adesso scappo a recuperare la giornata :mrgreen:
Ciaoooooo :-x

Grazie Ferdy...solo tu puoi capirmi...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi!!!o-o
io sto ancora male con un po' di febbre:cry:...speriamo che per sabato posso uscire...domani è impossibile!!!:wacko:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi!o-o....mi pesa tremendamente scrivere ciò che segue ma voglio convincermene scrivendo.....perché sono sicuro che così facendo il nero su bianco diverrà realtà,almeno nella mia testa;-)...e pian piano anche nelle vostre :asd: ...
Stanotte dopo una settinana abbondante di insonnia (causa sinusite,farmaci,pensieri,ansie varie:wacko:) finalmente ho dormito bene:yoga:...
Mi sembra quasi di svegliarmi da una parentesi di torpore psico-fisico...credo che una componente importante sia dovuta anche al fatto che da vari anni soffro di allergie stagionali che in questo periodo dell'anno arrivano anche a crisi asmatiche...e proprio da un paio di gg ho iniziato il mio consueto dosaggio di antistaminici....insomma,sento le forze tornare....:cassius:
Detto questo,senza annoiarvi troppo....leggendovi/ci negli ultimi giorni appare evidente che più o meno tutti noi stiamo subendo il "cambio di stagione"....e non parlo solo di stagioni climatiche,ma di vere e proprie stagioni della vita....
Ecco, da oggi, propongo di INVERTIRE LA ROTTA...la nostra rotta!
Ci stiamo lasciando troppo andare....me per primo:bua:....tra noi, qui,sulla bdc e nella vita di tutti i giorni dobbiamo sforzarci di essere più propositivi e combattivi...tanto in fondo abbiamo una vita sola e sarebbe un vero peccato sciuparla per piangersi addosso!Scrivo queste cose nella speranza che condividendole con voi riesca io stesso a convincermene!Il momento storico,penso, sia difficile un po' per tutti....ed ogni giorno siamo sottoposti, ognuno di noi nella propria realtà, a sfide nelle quali è veramente difficile uscirne vincitori....ma credo che "non abbandonare la gara" sia un po' come vincere.....quindi.....torniamo positivi, aiutiamoci l'un l'altro nel superare le ombre alle quali è troppo facile abbandonarsi e torniamo ad allenarci per far tornare alto il nostro buonumore....io sono pronto,contate pure su di meo-o!
Vediamoci più spesso, usciamo in bdc, alleniamoci da soli o in compagnia al sole e respiriamo aria nuova....e mettiamo da parte le preoccupazioni,almeno finchè siamo sudati ed esposti al vento :mrgreen:!!!Forza ragazzi.....e come dice il buon vecchio e saggio Luk....così facendo arriveremo a sfiorare le nuvole:hail:o-o!!!
Da oggi si cambia registro...."Toda gioia,toda Bellezza"!!!!.....Capitooooooo!!!?????Gli amici a questo servono,a risorgere, non ad affossarci........buon lavoro a tutti e....pensate positivo!!!!friends
Oggi, prometto, torno in sella....e Domenica mi vedrete al Cicloraduno GTM....magari per poi variare il percorso come al solito:mrgreen:....vi ricordo inoltre che Domenica 9 Maggio il Ministero della Gioventù di concerto con le Province italiane ha indetto la "Giornata nazionale della bicicletta"....isole pedonali dappertutto!!!.....quindi onoriamo il nostro amato mezzo al meglio,magari al sole ed in ottima compagnia!!!!Un caro saluto a tuttio-o:eek:
 
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno ragazzi!o-o....mi pesa tremendamente scrivere ciò che segue ma voglio convincermene scrivendo.....perché sono sicuro che così facendo il nero su bianco diverrà realtà,almeno nella mia testa;-)...e pian piano anche nelle vostre :asd: ...
Stanotte dopo una settinana abbondante di insonnia (causa sinusite,farmaci,pensieri,ansie varie:wacko:) finalmente ho dormito bene:yoga:...
Mi sembra quasi di svegliarmi da una parentesi di torpore psico-fisico...credo che una componente importante sia dovuta anche al fatto che da vari anni soffro di allergie stagionali che in questo periodo dell'anno arrivano anche a crisi asmatiche...e proprio da un paio di gg ho iniziato il mio consueto dosaggio di antistaminici....insomma,sento le forze tornare....:cassius:
Detto questo,senza annoiarvi troppo....leggendovi/ci negli ultimi giorni appare evidente che più o meno tutti noi stiamo subendo il "cambio di stagione"....e non parlo solo di stagioni climatiche,ma di vere e proprie stagioni della vita....
Ecco, da oggi, propongo di INVERTIRE LA ROTTA...la nostra rotta!
Ci stiamo lasciando troppo andare....me per primo:bua:....tra noi, qui,sulla bdc e nella vita di tutti i giorni dobbiamo sforzarci di essere più propositivi e combattivi...tanto in fondo abbiamo una vita sola e sarebbe un vero peccato sciuparla per piangersi addosso!Scrivo queste cose nella speranza che condividendole con voi riesca io stesso a convincermene!Il momento storico,penso, sia difficile un po' per tutti....ed ogni giorno siamo sottoposti, ognuno di noi nella propria realtà, a sfide nelle quali è veramente difficile uscirne vincitori....ma credo che "non abbandonare la gara" sia un po' come vincere.....quindi.....torniamo positivi, aiutiamoci l'un l'altro nel superare le ombre alle quali è troppo facile abbandonarsi e torniamo ad allenarci per far tornare alto il nostro buonumore....io sono pronto,contate pure su di meo-o!
Vediamoci più spesso, usciamo in bdc, alleniamoci da soli o in compagnia al sole e respiriamo aria nuova....e mettiamo da parte le preoccupazioni,almeno finchè siamo sudati ed esposti al vento :mrgreen:!!!Forza ragazzi.....e come dice il buon vecchio e saggio Luk....così facendo arriveremo a sfiorare le nuvole:hail:o-o!!!
Da oggi si cambia registro...."Toda gioia,toda Bellezza"!!!!.....Capitooooooo!!!?????Gli amici a questo servono,a risorgere, non ad affossarci........buon lavoro a tutti e....pensate positivo!!!!friends
Oggi, prometto, torno in sella....e Domenica mi vedrete al Cicloraduno GTM....magari per poi variare il percorso come al solito:mrgreen:....vi ricordo inoltre che Domenica 9 giugno il Ministero della Gioventù di concerto con le Provincie italiane ha indetto la "Giornata nazionale della bicicletta"....isole pedonali dappertutto!!!.....quindi onoriamo il nostro amato mezzo al meglio,magari al sole ed in ottima compagnia!!!!Un caro saluto a tuttio-o:eek:
Parole sante!!! Grande Prince o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Parole sante!!! Grande Prince o-o
Salve Pe'......sono contento che concordio-o....sai,scrivendo ho pensato anche a te....che nonostante hai poco tempo per allenarti o nella quotidianità hai noie o problemi che non condividi qui o con noi....sei sempre gioviale,sorridente e forte in bdc:cassius:.....quindi onore a te:hail: ed alla tua forza d'animo...ti prenderò ad esempio!
Parola d'ordine "ottimismo" per diffonderlo anche a qualche nostro Amico che sta passando ore un po' bigie.....FORZA RAGAZZI....che arriva l'estate!!!
E poi non dimentichiamo che dobbiamo sostenere anche psicologicamente l'unico nostro illustre rappresentante alla 9 colli......Vai Luk999!!!!................spacca tutto!!!!!!:cassius:o-oo-o
Buon lavoro Giuseppe.....ci becchiamo dopopranzo;-)
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Salve Pe'......sono contento che concordio-o....sai,scrivendo ho pensato anche a te....che nonostante hai poco tempo per allenarti o nella quotidianità hai noie o problemi che non condividi qui o con noi....sei sempre gioviale,sorridente e forte in bdc:cassius:.....quindi onore a te:hail: ed alla tua forza d'animo...ti prenderò ad esempio!
Parola d'ordine "ottimismo" per diffonderlo anche a qualche nostro Amico che sta passando ore un po' bigie.....FORZA RAGAZZI....che arriva l'estate!!!
E poi non dimentichiamo che dobbiamo sostenere anche psicologicamente l'unico nostro illustre rappresentante alla 9 colli......Vai Luk999!!!!................spacca tutto!!!!!!:cassius:o-oo-o
Buon lavoro Giuseppe.....ci becchiamo dopopranzo;-)

Grazie per le belle parole o-o e forza Luk!!!
Anche io dovevo andare alla nove colli, tutti i miei compagni abituali di uscite ci vanno... poi per 'cause di forza maggiore' è saltato tutto...
mi è venuta però una bella idea :mrgreen:, il giorno della nove colli (dovrebbe essere il 23 maggio) io sarò da solo, potremmo quindi organizzarci per una bella uscita, noi che non andiamo... io potrei scendere in macchina fino a PE :asd:
poi ci organizziamo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.