bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Io sono 1.83, cavallo 85,busto 65 e braccio 70.
Sono indeciso tra il 56 ed il 58.

Probabilmente prenderò il 58 con attaco da 120.

Dico bene o è meglio il 56 ( a me pare corto però...)

Considera che l'orrizzontale 56 o 58 , è virtuale, quindi, io penso che per te è meglio il 58, anche perchè la misura minore è il 55, che ha una misura virtuale di 547,8.
Comunque ci sono i disegni , falli valutare da persona competente

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ragazzi,

Qualcuno ultimamamente ha contattato Sofy della Miracle.
Gli ho scritto una mail sono 2 giorni e non mi ha ancora risposto, ho visto sul sito della miracle che le persone da contattare sono altre .......!!!!!! :wacko:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ragazzi,

Qualcuno ultimamamente ha contattato Sofy della Miracle.
Gli ho scritto una mail sono 2 giorni e non mi ha ancora risposto, ho visto sul sito della miracle che le persone da contattare sono altre .......!!!!!! :wacko:
forse in questi giorni è in ferie però ti consiglio di non rivolgerti agli altri sono lenti e fanno una gran confusione aspetta che ritorni sofy

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
maledetti voi che mi avete messo la fregola per sto 015 :mrgreen:

mi son fatto fare il prezzo da Tony per quello bianco e nero ( o forse è più bello bianco e rosso) NON isp.
Gli ho chiesto se fosse possibile cambiare le orride decals "SAMPLE" e mi ha risposto: "no problem"

però non mi ha indicato il prezzo: devo dedurre che le scritte siano comprese nel costo della verniciatura?;nonzo%

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
maledetti voi che mi avete messo la fregola per sto 015 :mrgreen:

mi son fatto fare il prezzo da Tony per quello bianco e nero ( o forse è più bello bianco e rosso) NON isp.
Gli ho chiesto se fosse possibile cambiare le orride decals "SAMPLE" e mi ha risposto: "no problem"

però non mi ha indicato il prezzo: devo dedurre che le scritte siano comprese nel costo della verniciatura?;nonzo%

puoi fartelo fare come vuoi tu.. modificare le grafiche, modificare i colori, con le scritte, senza scritte.. tieni conto che le scritte costano 130 dollari in più in quanto per loro è un marchio che poi ti danno in esclusiva.. paghi la prima volta..

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Ciao a tutti, ieri ho contattato yishunitaly per un preventivo per delle ruote in carbonio da 38 per tubolari con mozzi novatec in alluminio o carbonio con raggi mac aero neri, mi hanno mandato dei prezzi con differenze se mozzi in alluminio o carbonio.

alluminio: 385 + 80(s.s.) + 28(pagamento paypal)
carbonio: 485 + 80(s.s.) + 33(pagamento paypal)

Un consiglio, voi che ne dite vale sborsare qualche soldo in più per i mozzi in carbonio?
Grazie a tutti per le risposte.

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Ciao a tutti, ieri ho contattato yishunitaly per un preventivo per delle ruote in carbonio da 38 per tubolari con mozzi novatec in alluminio o carbonio con raggi mac aero neri, mi hanno mandato dei prezzi con differenze se mozzi in alluminio o carbonio.

Un consiglio, voi che ne dite vale sborsare qualche soldo in più per i mozzi in carbonio?

...naturalmente i prezzi sono in dollari.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Secondo me no, è solo e puramente estetica...poi devi decidere tu, io li ho presi con mozzi normali...occhio che mi pare però che al momento abbiano solo mozzi chosen, chiedi conferma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.