Raga ma se devo far fare una 15ina di magliette.. a che posso rivolgermi anche on line?? :-) Dovrei mettere una stampa sul davanti.. qualcosa ho visto ma si parte da 45 

gianluca...prova a sentire all4cycling (luca)..negozio del forum!! lui ti saprà dire tutto.Raga ma se devo far fare una 15ina di magliette.. a che posso rivolgermi anche on line?? :-) Dovrei mettere una stampa sul davanti.. qualcosa ho visto ma si parte da 45 ![]()
gianluca...prova a sentire all4cycling (luca)..negozio del forum!! lui ti saprà dire tutto.
santini [url]http://www.santinisms.it/it/personalizzati.aspx[/URL]Raga ma se devo far fare una 15ina di magliette.. a che posso rivolgermi anche on line?? :-) Dovrei mettere una stampa sul davanti.. qualcosa ho visto ma si parte da 45 ![]()
Volendo c'è pure questo, con tanto di configuratore on line e prezzi di listino.
http://www.owayo.it/ciclismo-maglie...tm?PHPSESSID=bf04ac36687b6ef17168794d28070af1
io cerco una cosa moooooolto da battaglia, è un'occasione ggoliardica per un giorno l'ho visto ma.. ho visto anche i prezzi!!io cerco una cosa moooooolto da battaglia, è un'occasione ggoliardica per un giorno
Comunque sto richiedendo preventivi abbestia a tutti quelli che mi passate, grazie!!![]()
io e i miei abituali compagni di uscite ci siamo rivolti ad OWAYO: gentili, esaurienti in ogni chiarimento e con una vasta scelta di modelli standard ai quali applicare ogni tipo di colorazione.
Ti consiglio vivamente di contattarli e chiedere chiarimenti in merito alla fatturazione, perchè la ditta ha sede legale in Germania e c'è la possibilità di avere fatture ESENTI da IVA (tranquillo, non è evasione fiscale).
Per farti capire meglio: noi abbiamo ordinato n.11 completi maglia+pantalone e ci viene 50,00 tutto incluso
Ora che mi dici così provo a sentire![]()
Ho risposto alla tua mail.
Per il discorso Iva non è proprio così, il privato l'Iva deve pagarla al paese di origine (Se acquisti in germania devi pagare il 19%), se invece hai una P.Iva non la anticipi subito, ma la pagherai in seguito.
Attenzione che in questo caso bisogna fare la dichiarazione Intrastat che da quest'anno è molto molto più complicata, infatti bisogna avere il codice autorizzazione doganale.
Purtroppo se non paghi l'Iva è evasione fiscale, perciò io ti consiglio di informarti bene.