..ma se devo far fare delle maglie??

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

PIVOT

Novellino
25 Agosto 2009
43
0
Bolzano
Visita sito
Bici
SINTESI
l'ho visto ma.. ho visto anche i prezzi!! :cry: io cerco una cosa moooooolto da battaglia, è un'occasione ggoliardica per un giorno ;-)
Comunque sto richiedendo preventivi abbestia a tutti quelli che mi passate, grazie!! :mrgreen:

io e i miei abituali compagni di uscite ci siamo rivolti ad OWAYO: gentili, esaurienti in ogni chiarimento e con una vasta scelta di modelli standard ai quali applicare ogni tipo di colorazione.
Ti consiglio vivamente di contattarli e chiedere chiarimenti in merito alla fatturazione, perchè la ditta ha sede legale in Germania e c'è la possibilità di avere fatture ESENTI da IVA (tranquillo, non è evasione fiscale).
Per farti capire meglio: noi abbiamo ordinato n.11 completi maglia+pantalone e ci viene € 50,00 tutto incluso
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io e i miei abituali compagni di uscite ci siamo rivolti ad OWAYO: gentili, esaurienti in ogni chiarimento e con una vasta scelta di modelli standard ai quali applicare ogni tipo di colorazione.
Ti consiglio vivamente di contattarli e chiedere chiarimenti in merito alla fatturazione, perchè la ditta ha sede legale in Germania e c'è la possibilità di avere fatture ESENTI da IVA (tranquillo, non è evasione fiscale).
Per farti capire meglio: noi abbiamo ordinato n.11 completi maglia+pantalone e ci viene € 50,00 tutto incluso

Ora che mi dici così provo a sentire ;-)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ora che mi dici così provo a sentire ;-)

Ho risposto alla tua mail.

Per il discorso Iva non è proprio così, il privato l'Iva deve pagarla al paese di origine (Se acquisti in germania devi pagare il 19%), se invece hai una P.Iva non la anticipi subito, ma la pagherai in seguito.
Attenzione che in questo caso bisogna fare la dichiarazione Intrastat che da quest'anno è molto molto più complicata, infatti bisogna avere il codice autorizzazione doganale.
Purtroppo se non paghi l'Iva è evasione fiscale, perciò io ti consiglio di informarti bene.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ho risposto alla tua mail.

Per il discorso Iva non è proprio così, il privato l'Iva deve pagarla al paese di origine (Se acquisti in germania devi pagare il 19%), se invece hai una P.Iva non la anticipi subito, ma la pagherai in seguito.
Attenzione che in questo caso bisogna fare la dichiarazione Intrastat che da quest'anno è molto molto più complicata, infatti bisogna avere il codice autorizzazione doganale.
Purtroppo se non paghi l'Iva è evasione fiscale, perciò io ti consiglio di informarti bene.

Grazie Luca per la tua risposta alla mia mail e grazie per il chiarimento in merito alla questione iva ;-)
Propongo il tutto al gruppetto interessato per vedere che ne pensano, grazie ancora e ci aggiorniamo!!