Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Miticooo!! Alla fine ho optato x una corsetta a piedi....era da 10gg che non correvo e iniziava a mancarmi!!
La strada bagnata non mi ha invogliato a pedalare...mannaggia...
Ma la prox settimana ci sono eh...tu che fai sabato??????????? Vieni al mare?????

Scusate tutti....Sono un po' un tirapacchi ultimamente....

Speriamo di rifarci più in la....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
azz..ho visto il ilmeteo.it (che secondo me non è nemmento tra i piu affidabili) è danno sto andazzo meteo fino al 20 maggio....se continua così si rischia un'alluvione tipo quella del 2000...e che cazz!

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
allora qua si batte la fiacca? :angrymod:poi facciamo i conti siete proprio della Juve e dell'Inter!!!!!!!!!!! :-x
alla fine eravamo io, ValTer e Gatta un bel giretto attorno alle "aziende" salvi dalla pioggia! Grazie della compagnia!
ho visto che Valter se la cava bene anche in pianura!!
mentre udite udite ho visto gattamorta spararsi quasi (ma dico quasi :-x) 1km ai 40 orari (io dietro di lei).. poi ha mollato perchè c'era il rosso con i carabinieri fermi se no continuava e l'avrei incitata ad aumentare ancora!

Grazie per la compagnia James, non fosse stato per te non avrei saputo che fare ieri sera! Complimenti a Gatta che a quanto leggo sta facendo progressi!o-o
Sarebbe stato bello pedalare anche con Enzo ma purtroppo ieri sera Enzo-no-c'era! :mrgreen:
Stamane per pigrizia d'andare in garage a prendere l'auto nuovo slavazzo in bici, spero che almeno smetta entro stasera! :doh:

P.S. caro PREDATOR per il giro di domani mettiamoci d'accordo oggi perche' da stasera non mi connettero' per un paio di giorni.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
allora qua si batte la fiacca? :angrymod:poi facciamo i conti siete proprio della Juve e dell'Inter!!!!!!!!!!! :-x
alla fine eravamo io, ValTer e Gatta un bel giretto attorno alle "aziende" salvi dalla pioggia! Grazie della compagnia!
ho visto che Valter se la cava bene anche in pianura!!
mentre udite udite ho visto gattamorta spararsi quasi (ma dico quasi :-x) 1km ai 40 orari (io dietro di lei).. poi ha mollato perchè c'era il rosso con i carabinieri fermi se no continuava e l'avrei incitata ad aumentare ancora!

:mrgreen: appuntamento alla prossima...ci riproviamo la prossima vero????
chissà se prima di fine stagione riesco a starvi dietro almeno un po'!!!!

comunque,finito la serata e l'allenamento con un'oretta sui rulli

:wacko: ieri sera James mi ha fatto un cazziatone quando,scesa dalla bici per accandera la luce posteriore, la ruota posteriore era in una pozzanghera, con acqua fino ai raggi....io nn ci avevo fatto neanche caso....qui si vede la differenza tra lo stradista e la fuoristradista!!!:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Stamane per pigrizia d'andare in garage a prendere l'auto nuovo slavazzo in bici, spero che almeno smetta entro stasera! :doh:

E pensa che io sono partito da casa un'oretta fa che c'era il Sole e gran parte del cielo azzurro (e c'è ancora ora)... mentra da Avigliana in giù invece piove a catinelle.

Non se ne può più di sto tempo.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
azz..ho visto il ilmeteo.it (che secondo me non è nemmento tra i piu affidabili) è danno sto andazzo meteo fino al 20 maggio....se continua così si rischia un'alluvione tipo quella del 2000...e che cazz!

Da noi non bisogna andare così lontano : 29-Maggio-2008.
Il ValSusa ci sono ancora strade mezze rotte oggi.

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Ahimè di realmente affidabili non ne ho ancora trovati,soprattutto per quanto riguarda le previsioni a medio/lungo termine...ciò detto sul breve non sembrano esserci troppi spiragli per un miglioramento!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie per la compagnia James, non fosse stato per te non avrei saputo che fare ieri sera! Complimenti a Gatta che a quanto leggo sta facendo progressi!o-o
Sarebbe stato bello pedalare anche con Enzo ma purtroppo ieri sera Enzo-no-c'era! :mrgreen:

P.S. caro PREDATOR per il giro di domani mettiamoci d'accordo oggi perche' da stasera non mi connettero' per un paio di giorni.

ciao Val Ter domani pomeriggio dovrebbero esserci anche altri due ciclisti di Volpiano sicuramente dovremmo vederci per le 14,30 a Brandizzo (Ristorante la Pineta) poco prima di Chivasso sulla via principale, quindi potresti venire tu oppure passiamo noi da Chivasso...
p.s. fino a che ora sei collegato col pc per ujlteriore conferma? ciao

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
:mrgreen: appuntamento alla prossima...ci riproviamo la prossima vero????
chissà se prima di fine stagione riesco a starvi dietro almeno un po'!!!!

comunque,finito la serata e l'allenamento con un'oretta sui rulli

:wacko: ieri sera James mi ha fatto un cazziatone quando,scesa dalla bici per accandera la luce posteriore, la ruota posteriore era in una pozzanghera, con acqua fino ai raggi....io nn ci avevo fatto neanche caso....qui si vede la differenza tra lo stradista e la fuoristradista!!!:mrgreen:
e ti credo!! con tutti i posti l'hai fermata e lasciata tranquillamente in una pozza dove l'acqua arrivava al limite della valvola!! :rosik: :-x

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Da noi non bisogna andare così lontano : 29-Maggio-2008.
Il ValSusa ci sono ancora strade mezze rotte oggi.

Massimo
è vero anche li aveva fatto danni...era un periodo che pioveva sempre!

io mi ricordo bene quella del 2000 che aveva devastato san mauro dove abitavo...in cantina avevamo più di 1,5 metri d'acqua e per 2 giorni senza luce e ponti chiusi quindi isolato dal "mondo"...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
ciao Val Ter domani pomeriggio dovrebbero esserci anche altri due ciclisti di Volpiano sicuramente dovremmo vederci per le 14,30 a Brandizzo (Ristorante la Pineta) poco prima di Chivasso sulla via principale, quindi potresti venire tu oppure passiamo noi da Chivasso...
p.s. fino a che ora sei collegato col pc per ujlteriore conferma? ciao

Posso venire a Brandizzo, spiegami solo bene dove si trova il ristorante.
Benissimo gli amici: piu' siamo meglio e'.
Cerchiamo di essere ottimisti col meteo e speriamo che ne esca un bel giro.
Ti mando in mp il mio numero di cellulare per ogni evenienza, restero' comunque collegato fino a stasera, magari a sprazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.