Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
mi hai pensato?? :love[1]: wow!! eheheheh
si volevo a settembre/ottobre fare un paio di duathlon che sarebbe: corsa poi bici poi corsa di nuovo...su distranza "sprint": 5km a piedi 20 in bici e 3,5 corsa.. nelle distanze piu lunghe ci si "improvvisa" meno e ci vuole una certa preparazione penso... chiedi cmq anche a Mik75 che lo pratica ed è molto bravo anche in questa disciplina e ne sa molto piu di me anche in termini di allenamento!
so che ce n'è uno internazionale a saluzzo a ottobre che avevo fatto l'anno scorso e sicuramente vorrei rifare quest'anno! moooolto bello ma molto duro: stai in soglia per un'ora praticamente.. però è stata una soddisfazione finirlo!

qua c'è il calendario:
http://www.fitri.it/calendario.php[url]http://www.fitri.it/calendario.php[/URL]
Ma io come scrivevo e giusto per fare qualcosa di nuovo.Se ti dovessi iscrivere da qualche parte per una cosa simile dimmelo che vengo anche io.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Cicloturistiche ne avro' fatte forse un paio vent'anni fa, che dire e' bello andare in gruppo ad andatura rilassata, in salita ti lasciano fare un po' come vuoi e in cima ci si aspetta, certo puo' andar bene farne una ogni tanto ma alla lunga ci si stufa. Comunque ad arrivare a farle una volta anziano ci metterei tranquillamente la firma. :mrgreen:o-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Mortera+Braida + Coazze + (eventualmente) Forno di Coazze

Basta? (adesso non dire che hai degli impegni.... :mrgreen: :mrgreen: )

Ci sono :mrgreen: a che ora ci si incontra e dove (Avigliana 9.30) ?
Dovrei esserci anch'io. Il meteo sembra propizio, ma non dico altro....
Io propongo anche Colletta e toglierei l'eventualmente.......tetto mi ammazza appena legge :mrgreen:
@ pepe: solita farmacia di Beinasco ? a che ora ?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io propongo anche Colletta e toglierei l'eventualmente.......tetto mi ammazza appena legge :mrgreen:

Per ammazzarti dovrei averti a portata di mano :angrymod:

Hai MP

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mica vero! :-x
Io tre settimane fa ho fatto: Verna + Borgata Tora + L'Aquila + Pian Neiretto + Borgata Indiritto + Braida... e di borgate a quota 1000 o quasi volendo ce n'è delle altre :mrgreen: :-x
Ciao.James mi ha detto che pratichi triathlon o comunque ne sai qualcosa.Mi potresti dare delle info in più?Per esempio ho visto sul calendario Fitri che ci sono una marea di specialità.Per un principiante che voglia fare duathlon cosa sarebbe consigliabile fare?Io non ho la minima esperienza di queste discipiline.Ma si fa il cambio bici scarpe bici/piedi in apposite aree?Verso luglio ci sono gare simili nella nostra regione?scusami e grazie peruna tua eventuale spiegazione.Se poi non ne sai niente meno(sempre che ci riesca e non le prenda io)James.Io lo farei per fare qualcosa di nuovo.Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Manca solo l'Aquila e hai fatto l'en plein :mrgreen:

Massimo

Non è facile ma non mi spaventa il percorso, purtroppo ho un brutto ricordo e da allora son salito solamente una volta fino alla Maddalena con la MTB. Se posso evito questa salita

mi sta bene partir presto, quindi 8:30, 8:35 cosi andiamo (abbastanza) tranquilli

*Tetto ... ok per le 9:30

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao.James mi ha detto che pratichi triathlon o comunque ne sai qualcosa.Mi potresti dare delle info in più?Per esempio ho visto sul calendario Fitri che ci sono una marea di specialità.Per un principiante che voglia fare duathlon cosa sarebbe consigliabile fare?Io non ho la minima esperienza di queste discipiline.Ma si fa il cambio bici scarpe bici/piedi in apposite aree?Verso luglio ci sono gare simili nella nostra regione?scusami e grazie peruna tua eventuale spiegazione.Se poi non ne sai niente meno(sempre che ci riesca e non le prenda io)James.Io lo farei per fare qualcosa di nuovo.Ciao

Io ho un amico con cui abbiamo iniziato a pedalare insieme vent'anni fa che da qualche anno si è dato al triathlon arrivando anche a portare a trmine due Ironman 3,8 km a nuoto 180 di bdc e 42,195 di corsa... se vuoi giro a lui le tue domande....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non è facile ma non mi spaventa il percorso, purtroppo ho un brutto ricordo e da allora son salito solamente una volta fino alla Maddalena con la MTB. Se posso evito questa salita

mi sta bene partir presto, quindi 8:30, 8:35 cosi andiamo (abbastanza) tranquilli

*Tetto ... ok per le 9:30

Perfetto ci si vede domani mattina in piazza ad Avigliana o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ne sa! ne sa!o-o ma di duathlon, triathlon non saprei se lo pratica o lo abbia praticato in passato.

segnati queste date io penso di provarle entrambe:
17/10 Saluzzo 5km corsa +20km bici+3km corsa (fattibile)
10/10 Torino 7km corsa + 30 km bici + 5km corsa (mmmm tostino :wacko:)

per vedere i cambi o come funziona guarda su youtube ci sono molti video su gare di duathlon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.