fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma io come scrivevo e giusto per fare qualcosa di nuovo.Se ti dovessi iscrivere da qualche parte per una cosa simile dimmelo che vengo anche io.mi hai pensato?? :love[1]: wow!! eheheheh
si volevo a settembre/ottobre fare un paio di duathlon che sarebbe: corsa poi bici poi corsa di nuovo...su distranza "sprint": 5km a piedi 20 in bici e 3,5 corsa.. nelle distanze piu lunghe ci si "improvvisa" meno e ci vuole una certa preparazione penso... chiedi cmq anche a Mik75 che lo pratica ed è molto bravo anche in questa disciplina e ne sa molto piu di me anche in termini di allenamento!
so che ce n'è uno internazionale a saluzzo a ottobre che avevo fatto l'anno scorso e sicuramente vorrei rifare quest'anno! moooolto bello ma molto duro: stai in soglia per un'ora praticamente.. però è stata una soddisfazione finirlo!
qua c'è il calendario:
http://www.fitri.it/calendario.php[url]http://www.fitri.it/calendario.php[/URL]



)