La mia dedacciai scuro rs

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Bellissima davvero!!!....Molto racing!!!!!
Questa, invece, è quella che ho fatto assemblare e personalizzare per la mia compagna, ma sto aspettando le ruote Made in China in carbonio da 38mm
 

Allegati

  • DSC00800.jpg
    DSC00800.jpg
    118 KB · Visite: 171

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bellissima, semplice nei colori......e non mi stancherò mai di dirlo, il nero per me è il top non stanca mai!! e poi l'hai allesteti davvero bene, praticamente per quanto rigurda il gruppo come me a parte le calotte del Super Record per le quali però ho già pensato per l'anno prossimo....ma i freni come mai non hai messo su quelli neri con levetta rossa??
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Bellissima, semplice nei colori......e non mi stancherò mai di dirlo, il nero per me è il top non stanca mai!! e poi l'hai allesteti davvero bene, praticamente per quanto rigurda il gruppo come me a parte le calotte del Super Record per le quali però ho già pensato per l'anno prossimo....ma i freni come mai non hai messo su quelli neri con levetta rossa??

...perchè già li possedevo e montavo su un vecchio telaio. Fra poco comunque questi freni li monterò su una bici con telaio in acciaio lucidato che stò finendo in questi giorni e sulla deda monterò proprio il modello nero con levetta rossa (o in alternativa gli frm oro).
Per il prezzo del telaio è una storia lunga perchè praticamente è stato uno scambio equo e solidale tra prodotti o-o perciò non faccio testo.
Ciao.
Mirko