- 21 Gennaio 2008
- 631
- 32
- Bici
- tante...bò, ormai ho perso il conto....
Ecco finalmente completata (o quasi...) la mia nuova bici.
Ciao
Mirko
[url]http://img687.imageshack.us/img687/7152/dedascurors.jpg[/URL]
Ciao
Mirko
[url]http://img687.imageshack.us/img687/7152/dedascurors.jpg[/URL]

perciò non faccio testo.