perche senno saresti andato un tu lo vedi che tempo che glie
alle 17.30, se non piove dalle 16.30 in poi, sono alla rotonda...chi c'è?
giro ovviamente da improvvisare
perche senno saresti andato un tu lo vedi che tempo che glie
oggi ore 13.00 decido di partire in bici (la voglia era tenta che non ce lo fatta a resistere)ore 13.15 ero di nuovo in ditta causa pioggia fatti 7 km di piana 30 di media non male direi, ah dimenticavo fatto doccia e d'incanto smette di piovere ora tutto asciutto....ma devo lavorare...alle 17.30, se non piove dalle 16.30 in poi, sono alla rotonda...chi c'è?
giro ovviamente da improvvisare![]()
Io questa settimana ho rinunciato ,sono fermo da lunedì vabbè ci rifaremo ...almeno lo spero......
speriamo di rifarsi, me lo auguro ma mette brutto fino al 20!! E il 23 c'è la 9 Colli 
Io questa settimana ho rinunciato ,sono fermo da lunedì vabbè ci rifaremo ...almeno lo spero......
mi domando come hai fatto a trovare il coraggio x partire!!
...

io più che doccetta bella vasca a Signa pioveva come i sassiche ci vo fa'...ho sempre poche possibilita' per andare in bici e quindi in quelle poche il tempo non puo' farla da padrone...per la cronaca anche oggi una bella doccetta sul finale..
![]()

io più che doccetta bella vasca a Signa pioveva come i sassi![]()
io più che doccetta bella vasca a Signa pioveva come i sassi![]()
va bhè dai!!! con tutta qst'acqua che avete preso sarete benedetti!!!si doccetta era un eufemismo.. in effetti quasi grandinava anche in zona Montefioralle , San Casciano
va bhè dai!!! con tutta qst'acqua che avete preso sarete benedetti!!!Looping ma una di 180 km con noi Domani nn Ti va??

Va bhè!! buona pedalata x domani Looping!!purtroppo non ho molto tempo , quindi devo partire presto !!
cmq grazie sara' per la prox !! divertitevi !!![]()

olaa!!!ben tornato!!tornato dalla vacanza....rispolvero la bici!

con tutta quest'acqua sarà difficiletornato dalla vacanza....rispolvero la bici!
Ragazzi.. Mi sa che anche questa settimana si potrà pedalare poco..
niente da ridire...credo che Tu abbia veramente ragione!!

Bentornato anche da parte mia,speriamo presto che il tempo si rimetta così potremo fare qualche uscita insieme.....tornato dalla vacanza....rispolvero la bici!