A nessuno di voi è ancora arrivato il coupon di partecipazione per ritirare il numero e pacco gara?
Per il momento niente, manderanno tutto per @ ?
A nessuno di voi è ancora arrivato il coupon di partecipazione per ritirare il numero e pacco gara?
Mnadano a casa il chip 10/15gg prima dell'evento. Il chip va riconsegnato all'arrivo ed a sua volta si può scegliere tra la restituzione della cauzione (10/12 euro non ricordo) e il cappellino "finischer"Perchè mandano tutto a casa?
e quindi per chi fosse interessato cedo la camera prenotata a Colfosco c/o hotel sport, data dal 01/07 al 04/07.siè ancora possibile effettuare il cambio di nominativo all'interno dello stesso team ?
è ancora possibile effettuare il cambio di nominativo all'interno dello stesso team ?
io sapevo che andava fatta entro il 5 maggio...... cioè..oggi la risposta sarebbe NO....
ciao, per quante notti hai dovuto prenotare?Sono alla prima partecipazione, il BeB dove ho trovato alloggio a Colfosco mi dice che servono la colazione dalle 5, mentre la partenza (per quelli davanti) è alle 6.30.
Sapete se c'è un limite di tempo oltre il quale non si può entrare in griglia e quindi con la colazione alle 5 si rischia di arrivare all'ultimo o anche oltre?
Grazie
Basta quindi che invio una mail con solo il nuovo numero.....

Andrebbe fatto, tutti gli anni si dice ma poi non si fa nulla.Ma quest' anno si fissa per il sabato un ritovo per i forummendoli che partecipano? Corvara andrebbe bene? Si accettano proposte per orario e luogo di ritrovo.![]()