Maratona dles Dolomites 2010.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ragazzi, è un tantino presto per ricevere il coupon per ritirare pettorale e pacco gara... di solito arriva (almeno a me in Svizzera) tra i 7/10 giorni prima del via... Relax che è ancora lunga...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
putroppo non potrò partecipare alla MDD :cry: e quindi per chi fosse interessato cedo la camera prenotata a Colfosco c/o hotel sport, data dal 01/07 al 04/07.
chi fosse interessato può contattarmi per email. fornirò spiegazioni dettagliate.

ciao!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io sapevo che andava fatta entro il 5 maggio...... cioè..oggi la risposta sarebbe NO....

12 Sostituzioni o disdetta della partecipazione:
E’ possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra. Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di € 10,00. Il termine ultimo per le sostituzioni è il 5 giugno 2010. Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, le disdette, i ripescati non sorteggiati nelle ultime 2 edizioni e i Prestigiosi presorteggiati non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.
Eventuali proroghe alla data di chiusura delle sostituzioni saranno comunicate sul sito internet.
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2010 non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2010 la sola quota di partecipazione (€ 65,00) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2011 e non trasferibile ad altro partecipante. La quota può essere trasferita per 2 anni di seguito dopodichè verrà rimborsata. Per l’iscrizione del 2011 verrà inviato a ottobre 2010 un modulo da compilare ed inviare all’organizzazione unitamente all’integrazione.

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Sono alla prima partecipazione, il BeB dove ho trovato alloggio a Colfosco mi dice che servono la colazione dalle 5, mentre la partenza (per quelli davanti) è alle 6.30.
Sapete se c'è un limite di tempo oltre il quale non si può entrare in griglia e quindi con la colazione alle 5 si rischia di arrivare all'ultimo o anche oltre?
Grazie

Vins

Novellino
28 Agosto 2008
21
0
Visita sito
Bici
Look 765
Penso sia alle 06,00 dopo ti mandano in ultima griglia, cmq viene segnalato con dei cartelli situati ai bordi delle strade già da alcuni giorni prima della gara.

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Sono alla prima partecipazione, il BeB dove ho trovato alloggio a Colfosco mi dice che servono la colazione dalle 5, mentre la partenza (per quelli davanti) è alle 6.30.
Sapete se c'è un limite di tempo oltre il quale non si può entrare in griglia e quindi con la colazione alle 5 si rischia di arrivare all'ultimo o anche oltre?
Grazie
ciao, per quante notti hai dovuto prenotare?
Qualcuno può dirmi come faccio a comunicare il mio nuovo numero di tessera?

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi oggi è arrivata la news letterer della MDD.
I numeri di partenza verranno assegnati
agli inizi di giugno. Ogni partecipante iscritto
individualmente riceverá al proprio indirizzo via
posta ordinaria, intorno al 15 giugno, il buono
con il numero assegnatoli, il quale servirá, unito
ad un documento d'identitá (passaporto, carta
d'identità o patente) originale, per il ritiro personale
del pacco gara.
Al Presidente o capogruppo delle squadre con un
minimo di 10 partecipanti, iscritte cumulativamente,
verrá inviata la lista completa degli iscritti
con la quale potrá essere ritirato l'intero pacco
squadra.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma quest' anno si fissa per il sabato un ritovo per i forummendoli che partecipano? Corvara andrebbe bene? Si accettano proposte per orario e luogo di ritrovo. o-o
Andrebbe fatto, tutti gli anni si dice ma poi non si fa nulla.
Comunque io proporrei il sabato pome vicino al bar del lago biotopo a corvara dove sarò in relax...