La mia Marin Nob Hill

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.891
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
eccovi la mia Marin Nob Hill, compagna di tante avventure comprata nel 2007 e sino ad ora mia unica bdc.

telaio: in alluminio dedacciai V107R
forcella: in carbonio con canotto in alluminio
gruppo: shimano tiagra (cambio shimano rd-2200), con catena DA e pignoni Sram
attacco\manubrio\reggisella: x-mission speed in alluminio
ruote: mavic ksyrium equipe 2010
copertoncini: hutchinson fusion 2 dietro, Irc redstorm sprint davanti
nastro: Fizik blu
sella: ????? modello non identificato acquistato al lidl un paio d'anni fa con cui mi trovo bene
pedali: Vp

non sarà un granchè ma per le mie esigenze non agonistiche e legate unicamente al piacere di andare in bici va benissimo.
 

Allegati

  • Fotografie-0011.jpg
    Fotografie-0011.jpg
    133 KB · Visite: 193
  • Fotografie-0012.jpg
    Fotografie-0012.jpg
    132,5 KB · Visite: 116
  • Fotografie-0014.jpg
    Fotografie-0014.jpg
    119 KB · Visite: 64
  • Fotografie-0015.jpg
    Fotografie-0015.jpg
    120,1 KB · Visite: 54
  • Fotografie-0017.jpg
    Fotografie-0017.jpg
    133 KB · Visite: 70
  • Fotografie-0020.jpg
    Fotografie-0020.jpg
    128,5 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccovi la mia Marin Nob Hill, compagna di tante avventure comprata nel 2007 e sino ad ora mia unica bdc.

telaio: in alluminio dedacciai V107R
forcella: in carbonio con canotto in alluminio
gruppo: shimano tiagra (cambio shimano rd-2200)
attacco\manubrio\reggisella: x-mission speed in alluminio
ruote: mavic ksyrium equipe 2010
copertoncini: hutchinson fusion 2 dietro, Irc redstorm sprint davanti
nastro: Fizik blu
sella: ????? modello non identificato acquistato al lidl un paio d'anni fa con cui mi trovo bene

non sarà un granchè ma per le mie esigenze non agonistiche e legate unicamente al piacere di andare in bici va benissimo.
Anche se non l'ho mai sentita come nome devo dire che è bella e ben equipaggiata per le tue esigenze, che sono anche le mie tantè che ho una basso coral con forca carbo alluminio come la tua montata campy mirage e fulcrum r7 piega/pipa/reggisella deda alluminio cop. schwalbe blizard.

Concordo che andare in bici deve essere prima di tutto un piacere!
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Anche se non l'ho mai sentita come nome devo dire che è bella e ben equipaggiata per le tue esigenze, che sono anche le mie tantè che ho una basso coral con forca carbo alluminio come la tua montata campy mirage e fulcrum r7 piega/pipa/reggisella deda alluminio cop. schwalbe blizard.

Concordo che andare in bici deve essere prima di tutto un piacere!
:rosik::angrymod::mrgreen:

Nella Mtb è sicuramente più conosciuta. E' un marchio storico Americano

http://en.wikipedia.org/wiki/Marin_Bikes
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.891
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
ecco qualche piccola modifica in vista del montaggio previsto per inizio prossima settimana del dura ace 7800.
rispetto alla versione originale ho cambiato la sella con una specy toupè 2011 test saddle ed i copertoncini con degli hutchinson fusion 3.
ecco la bici con le mavic ksyrium equipe e con le campy vento.
 

Allegati

  • Fotografie-0061.jpg
    Fotografie-0061.jpg
    128,1 KB · Visite: 72
  • Fotografie-0064.jpg
    Fotografie-0064.jpg
    128,8 KB · Visite: 70

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.891
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
bella, col DA ti troverai sicuramente bene..la toupe la stai provando o sei riuscito a ritirare una sella test?
l'ho provata per una settimana in cui ci ho fatto circa 400km e anche un'uscita da 8h e mezza e poi dato che andava bene e non mi dava alcun fastidio sono passato dal sivende a pagargliela.
prezzo della toupè 110€, prezzo della versione toupè test 60€.
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.891
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
oggi pomeriggio sono andato a ritirare la bici dal mecca...con il dura ace adesso è davvero bella.

ecco le caratteristiche:
telaio Marin Nob Hill, tubazioni Dedacciai in alluminio V107 racing
forcella in carbonio silver con canotto e forcellini in alluminio
attacco,piega,reggisella X-Mission Speed in alluminio
ruote Mavic Ksyrium Equipe
cambio,guarnitura 53-39,movimento centrale,freni,catena Shimano Dura Ace 7800
comandi cambio,deragliatore,pignoni 13-28 Shimano Ultegra 6600
copertoncini Hutchinson Fusion 3
sella Specialized Toupè

peso: 8.2kg
 

Allegati

  • Fotografie-0074.jpg
    Fotografie-0074.jpg
    124,3 KB · Visite: 50
  • Fotografie-0075.jpg
    Fotografie-0075.jpg
    122,3 KB · Visite: 67
  • Fotografie-0076.jpg
    Fotografie-0076.jpg
    114,3 KB · Visite: 32
  • Fotografie-0077.jpg
    Fotografie-0077.jpg
    117,2 KB · Visite: 32
Ultima modifica: