eccovi la mia Marin Nob Hill, compagna di tante avventure comprata nel 2007 e sino ad ora mia unica bdc.
telaio: in alluminio dedacciai V107R
forcella: in carbonio con canotto in alluminio
gruppo: shimano tiagra (cambio shimano rd-2200), con catena DA e pignoni Sram
attacco\manubrio\reggisella: x-mission speed in alluminio
ruote: mavic ksyrium equipe 2010
copertoncini: hutchinson fusion 2 dietro, Irc redstorm sprint davanti
nastro: Fizik blu
sella: ????? modello non identificato acquistato al lidl un paio d'anni fa con cui mi trovo bene
pedali: Vp
non sarà un granchè ma per le mie esigenze non agonistiche e legate unicamente al piacere di andare in bici va benissimo.
telaio: in alluminio dedacciai V107R
forcella: in carbonio con canotto in alluminio
gruppo: shimano tiagra (cambio shimano rd-2200), con catena DA e pignoni Sram
attacco\manubrio\reggisella: x-mission speed in alluminio
ruote: mavic ksyrium equipe 2010
copertoncini: hutchinson fusion 2 dietro, Irc redstorm sprint davanti
nastro: Fizik blu
sella: ????? modello non identificato acquistato al lidl un paio d'anni fa con cui mi trovo bene
pedali: Vp
non sarà un granchè ma per le mie esigenze non agonistiche e legate unicamente al piacere di andare in bici va benissimo.
Allegati
Ultima modifica:
