Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
finalmente montato...sembra vada bene...l'unica cosa è che sembra piu' arretrato di quello precedente!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ecco le foto!!!anche se si vede molto male...dal vivo rende molto di piu'!!!o-o

Allegati

• 100_1273.jpg
    100_1273.jpg
    71,2 KB · Visite: 12

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
oggi abbiamo fatto un tappone... scusate l'entusiasmo ma sono molto soddisfatto dell'uscita e della mia condizione :mrgreen:
fino all'ultimo abbiamo rischiato di prendere l'acqua, ma alla fine abbiamo beccato solo poche gocce :mrgreen:
il giro è stato questo:
partenza ore 7 e 15 da san valentino alla volta di manoppello-pretoro, già qui iniziano a cadere le prime gocce... poi discesa di pennapiedimonte, un freddo assurdo e un po d'acqua, poi salita verso palombaro e poi fara san martino, a fara abbiamo fatto un muro assurdo appena prima di entrare al paese... poi ci siamo accorti che c' era un altra strada alternativa molto meno impegnativa...:wacko:
da qui abbiamo fatto lama dei peligni, palena e il mitico valico della forchetta, poi stazione di palena, campo di giove, caramanico, san valentino...
145 km, tanto freddo in quota (punte di 1400 e oltre...), per fortuna l'andatura è stata tranquilla, ci abbiamo messo 6 ore e mezza :wacko:
in sostanza abbiamo fatto il giro della majella al contrario rispetto a quello che faranno domani tony e company
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonpomeriggio a tutti o-o
oggi abbiamo fatto un tappone... scusate l'entusiasmo ma sono molto soddisfatto dell'uscita e della mia condizione :mrgreen:
fino all'ultimo abbiamo rischiato di prendere l'acqua, ma alla fine abbiamo beccato solo poche gocce :mrgreen:
il giro è stato questo:
partenza ore 7 e 15 da san valentino alla volta di manoppello-pretoro, già qui iniziano a cadere le prime gocce... poi discesa di pennapiedimonte, un freddo assurdo e un po d'acqua, poi salita verso palombaro e poi fara san martino, a fara abbiamo fatto un muro assurdo appena prima di entrare al paese... poi ci siamo accorti che c' era un altra strada alternativa molto meno impegnativa...:wacko:
da qui abbiamo fatto lama dei peligni, palena e il mitico valico della forchetta, poi stazione di palena, campo di giove, caramanico, san valentino...
145 km, tanto freddo in quota (punte di 1400 e oltre...), per fortuna l'andatura è stata tranquilla, ci abbiamo messo 6 ore e mezza :wacko:
in sostanza abbiamo fatto il giro della majella al contrario rispetto a quello che faranno domani tony e company
o-o
ciao giuseppe!!!complimenti per il giro...ma come sono le salite da quelle parti???rapportate a quelle della gran fondo di tollo...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe!!!complimenti per il giro...ma come sono le salite da quelle parti???rapportate a quelle della gran fondo di tollo...o-o

ciao mino o-o
considera che domani loro la faranno al contrario... forse il giro che abbiamo fatto noi ha salite + dure...
rispetto a tollo? le salite sono + impegnative ma non di molto... ci sono + strappi duri penso... però la gara è un altra cosa, anche se la salita è meno dura conta come viene affrontata....
ho visto il dislivello di oggi, 2700 mt contro i 1200 (mi pare) di tollo e i km di tollo sono più della metà (84 contro 145), quindi di salita, in rapporto, c'è n'è di più...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao mino o-o
considera che domani loro la faranno al contrario... forse il giro che abbiamo fatto noi ha salite + dure...
rispetto a tollo? le salite sono + impegnative ma non di molto... ci sono + strappi duri penso... però la gara è un altra cosa, anche se la salita è meno dura conta come viene affrontata....
ho visto il dislivello di oggi, 2700 mt contro i 1200 (mi pare) di tollo e i km di tollo sono più della metà (84 contro 145), quindi di salita, in rapporto, c'è n'è di più...
grazie!!!o-omassimo un mesetto e lo voglio fare sto giro!!!:cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti!!!o-o
tornato da 10 mnuti a casa...un 70 ino oggi ci è uscito...almeno...risento ancora del raffreddore e febbre che ho avuto qualche giorno fa...ma kmq è andata bene...
meno male che al ritorno ho incontrato un ragazzo del cral e ci siamo fatti tutto il ritorno insieme...seno erano dolori!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
oggi, dopo il giro di ieri, un uscita rilassante... 105 km :wacko: a parte gli scherzi, l'andatura è stata bassa e il percorso quasi interamente pianeggiante...

@amedeo: eri tu che mi hai salutato a torre de passeri?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
o-o

Stamattina partenza con i ciclosuonati del baretto di legno direzione Fara-Pretoro; vicino il Golf Club di Miglianico mega caduta di gruppo per colpa di qualche inbucato che era già al gancio e di chi chiacchera e si distrae, meno male che ero in testa perchè me lo sentivo......
Alla fine sono arrivato a Pretoro con un mio amico, da soli, per evitare spiacevoli bis, ed abbiuamo atteso l'arrivo di Luca, Giuseppe e Sergio con i quali siamo tornati a casa dopo il caffettino :mrgreen:
Mino si è svegliato tardi :rosik: ed ha pure preso un'altra direzione (Rapino) :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando... allora a quando sta uscita tutti insieme noi del forum??
in settimana che dici si potrebbe fare??
Difficle in settimana far conciliare gli impegni di tutti :bua:
Molto più facile il sabato/domenica ma poi ci sarebbe comunque il problema andatura :mrgreen: io vado piano e non mi fido a stare dietro agli scalmanati :wacko: :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.