mino
Scalatore
fatto!!!

fatto!!!

ciao giuseppe!!!complimenti per il giro...ma come sono le salite da quelle parti???rapportate a quelle della gran fondo di tollo...buonpomeriggio a tutti
oggi abbiamo fatto un tappone... scusate l'entusiasmo ma sono molto soddisfatto dell'uscita e della mia condizione
fino all'ultimo abbiamo rischiato di prendere l'acqua, ma alla fine abbiamo beccato solo poche gocce
il giro è stato questo:
partenza ore 7 e 15 da san valentino alla volta di manoppello-pretoro, già qui iniziano a cadere le prime gocce... poi discesa di pennapiedimonte, un freddo assurdo e un po d'acqua, poi salita verso palombaro e poi fara san martino, a fara abbiamo fatto un muro assurdo appena prima di entrare al paese... poi ci siamo accorti che c' era un altra strada alternativa molto meno impegnativa...
da qui abbiamo fatto lama dei peligni, palena e il mitico valico della forchetta, poi stazione di palena, campo di giove, caramanico, san valentino...
145 km, tanto freddo in quota (punte di 1400 e oltre...), per fortuna l'andatura è stata tranquilla, ci abbiamo messo 6 ore e mezza
in sostanza abbiamo fatto il giro della majella al contrario rispetto a quello che faranno domani tony e company
![]()

ciao giuseppe!!!complimenti per il giro...ma come sono le salite da quelle parti???rapportate a quelle della gran fondo di tollo...![]()

grazie!!!ciao mino
considera che domani loro la faranno al contrario... forse il giro che abbiamo fatto noi ha salite + dure...
rispetto a tollo? le salite sono + impegnative ma non di molto... ci sono + strappi duri penso... però la gara è un altra cosa, anche se la salita è meno dura conta come viene affrontata....
ho visto il dislivello di oggi, 2700 mt contro i 1200 (mi pare) di tollo e i km di tollo sono più della metà (84 contro 145), quindi di salita, in rapporto, c'è n'è di più...
massimo un mesetto e lo voglio fare sto giro!!!
grazie!!!massimo un mesetto e lo voglio fare sto giro!!!
![]()

ciao giuseppe!!!credimi è veramente un bel giro
io devo scappare... saluti a tutti![]()
buona serata!!!

a parte gli scherzi, l'andatura è stata bassa e il percorso quasi interamente pianeggiante...
Mino secondo me dovresti controllare l'arretramento della sella, perchè ad occhio questo reggisella ha un notevole offsetecco le foto!!!anche se si vede molto male...dal vivo rende molto di piu'!!!![]()
, infatti mi sembra che hai dovuto montare la sella molto in avanti 

Ciao Giuseppe si ero io a torre... che giro avete fatto poi oggi??buongiorno a tutti
oggi, dopo il giro di ieri, un uscita rilassante... 105 kma parte gli scherzi, l'andatura è stata bassa e il percorso quasi interamente pianeggiante...
@amedeo: eri tu che mi hai salutato a torre de passeri?
Ciao Fernando... allora a quando sta uscita tutti insieme noi del forum??Ciao Amadeo![]()
Difficle in settimana far conciliare gli impegni di tuttiCiao Fernando... allora a quando sta uscita tutti insieme noi del forum??
in settimana che dici si potrebbe fare??