Buon pomeriggio a tutti
Stamattina partenza con i ciclosuonati del baretto di legno direzione Fara-Pretoro; vicino il Golf Club di Miglianico mega caduta di gruppo per colpa di qualche inbucato che era già al gancio e di chi chiacchera e si distrae, meno male che ero in testa perchè me lo sentivo......
Alla fine sono arrivato a Pretoro con un mio amico, da soli, per evitare spiacevoli bis, ed abbiuamo atteso l'arrivo di Luca, Giuseppe e Sergio con i quali siamo tornati a casa dopo il caffettino

Mino si è svegliato tardi :rosik: ed ha pure preso un'altra direzione (Rapino) :rosik: