Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Fernando devo salutarti devo uscire... ci sentiamo stasera... se rimani connesso prova a sentire cosa ne pensano gli altri per sabato...!!!ciao a più tardi di nuovo buon pomeriggio!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Amedeo buona domenica o-o
ciao fernando...per il reggisella hai raggione...la sella è troppo in avanti...il problema è che l'arretramento è identico a quello di prima,infatti anche prima avevo la sella cosi avanzata...il problema è che anche con la sella cosi avanti,sempre troppo steso sto'!!!:bua:boh...mi sono rotto...preparo il cubo cosi quando hai tempo prendiamo qualche misura...:mrgreen:sempre se hai tempo, altrmenti mi organizzo diversamente!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buon pomeriggio a tutti
o-o

Stamattina partenza con i ciclosuonati del baretto di legno direzione Fara-Pretoro; vicino il Golf Club di Miglianico mega caduta di gruppo per colpa di qualche inbucato che era già al gancio e di chi chiacchera e si distrae, meno male che ero in testa perchè me lo sentivo......
Alla fine sono arrivato a Pretoro con un mio amico, da soli, per evitare spiacevoli bis, ed abbiuamo atteso l'arrivo di Luca, Giuseppe e Sergio con i quali siamo tornati a casa dopo il caffettino :mrgreen:
Mino si è svegliato tardi :rosik: ed ha pure preso un'altra direzione (Rapino) :rosik:
scusa è che direzione dovevo prendere!!!:rosik::cry:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe si ero io a torre... che giro avete fatto poi oggi??

ciao amedeo o-o
oggi abbiamo fatto scafa-vittorito-raiano-pratola e ritorno, poi visto che i km erano pochi :wacko: siamo arrivati fino a villareia e ritorno, tot 104...
dopo l'uscitona di ieri, oggi avevo vari doloretti....
voi invece?
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fernando...per il reggisella hai raggione...la sella è troppo in avanti...il problema è che l'arretramento è identico a quello di prima,infatti anche prima avevo la sella cosi avanzata...il problema è che anche con la sella cosi avanti,sempre troppo steso sto'!!!:bua:boh...mi sono rotto...preparo il cubo cosi quando hai tempo prendiamo qualche misura...:mrgreen:sempre se hai tempo, altrmenti mi organizzo diversamente!!!o-o
Eccomi ancora per un rapido passaggio e poi chiudo :-x
Per le misure quando vuoi ti sistemo io ho bisogno solo dello sgabbellino o del cubo (devi avere da seduto le gambe ad angolo retto)
vado a vedere il Giro e poi esco
o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti: bruttissimo percorso quello di Pagliare di Morro d'oro con degli strappi nn adatti alla categoria giovanissimi. Cmq amche oggi Lucia si è riportata una coppetta a casa. Per il primo posto c'è molto da lavorare (deve prima finire la danza, saggio il 4 giugno) e poi sarà solo bdc. o-oPasta part finale con tutti i bambini e noi genitori e tanto sole e amiciziao-o
Sabato nn sarò con alla pedalata del forum voi xchè la mattima lavoro ed alle 15 devo portare Lucia a Giulianova per una garetta, mi spiace sarà per la prossimao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.