quindi visto che il rifornimento della 10 tappa è situato propio al mio paese posso sperare di vedere qualche girino da vicino se mi posiziono vicino al ristoro?E' il punto dove si mettono i massaggiatori e passano i sacchetti per il rifornimento.
Alhoa
) può valer la pena, se vuoi vedere i corridori e basta ci sono posti MOLTO migliori (generalmente partenze/salite).