E' nato il Giro d'Italia 2010!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
quindi visto che il rifornimento della 10 tappa è situato propio al mio paese posso sperare di vedere qualche girino da vicino se mi posiziono vicino al ristoro?


Si, anche se fra ammiraglie ferme e via vai di addetti al rifornimento ci sara' un po' di confusione.

Comunque i ciclisti rallentano e qualcosa dovresti riusciere a vedere.
Se la corsa e' in una fase tranquilla puo' anche essere che si fermino qualche secondo per riempirsi le tasche con calma.
 

Chopper

Maglia Gialla
quindi visto che il rifornimento della 10 tappa è situato propio al mio paese posso sperare di vedere qualche girino da vicino se mi posiziono vicino al ristoro?

Bah, io ho visto il rifornimento di Castelfranco Emilia qualche anno fa: strada piatta, un cavalcavia, passano tutti veloce, prendono al volo e son belli che andati.
Se il luogo di rifornimento è vicino e/o ti interessano borracce/sacchetti (c'è da fare a spintoni... :wacko:) può valer la pena, se vuoi vedere i corridori e basta ci sono posti MOLTO migliori (generalmente partenze/salite).
 
M

mauri-88

Guest
dove si può vedere la tappa su internet? la rai parte a trasmettere alle 16:00 mentre la corno inizia adesso!!!!!!!!
 
M

mauri-88

Guest
ma noooooooooooo hanno interrotto il collegamento!!!!!!!!!!!!!!!!Niente, non vogliono proprio farmi vedere Pinotti e meno male che è il campione Italiano di cronometro e parte solo 10min. prima della diretta su RaiTre,maledetta Rai!
 
Ultima modifica di un moderatore:

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
si infatti ero indeciso se appostarmi vicino al rifornimento per vedere qualcuno da vicino e magari prendere qualche borraccia magari oppure andarmi a mettere sul valico dell'imbandina che è praticamente l'unica vera salita dellla10° tappa.voi che dite li ci sarà la remota possibilità di prendere una borraccia?
 

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
ma noooooooooooo hanno interrotto il collegamento!!!!!!!!!!!!!!!!Niente, non vogliono proprio farmi vedere Pinotti e meno male che è il campione Italiano di cronometro e parte solo 10min. prima della diretta su RaiTre,maledetta Rai!
non ne parliamo guarda...ieri ero in attesa del collegamento che verosimilmente essendo il primo giorno attendevo addirittura qualche minuto prima ed invece...1 ora a parlare di calcio e collegamento alle 16.
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
Adesso bisogna vedere come si evolvono le prossime 2 tappe,
Wiggins potrebbe persino riuscire a tenere la Maglia fino a Cuneo,
e li rischia di prendere di nuovo un po` di vantaggio..
il team Sky e` ben messo a cronometro...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
si infatti ero indeciso se appostarmi vicino al rifornimento per vedere qualcuno da vicino e magari prendere qualche borraccia magari oppure andarmi a mettere sul valico dell'imbandina

Mah, non conosco il posto, ma a giudicare dall' altimetria una salita cosi breve la spianano a 30 km/h senza nemmeno accorgersene.
Io mi piazzerei al rifornimento, piuttosto.

voi che dite li ci sarà la remota possibilità di prendere una borraccia?

Potresti provare a chiederne in ammiraglia.
Comunque dopo il rifornimento ne trovi una discarica, secondo me: sono quelle vuote che i ciclisti buttano via per sostituirle con quelle appena prese.
 

senzasinzmec

Pedivella
29 Gennaio 2009
359
0
Visita sito
Bici
Merida
Mah, non conosco il posto, ma a giudicare dall' altimetria una salita cosi breve la spianano a 30 km/h senza nemmeno accorgersene.
Io mi piazzerei al rifornimento, piuttosto.



Potresti provare a chiederne in ammiraglia.
Comunque dopo il rifornimento ne trovi una discarica, secondo me: sono quelle vuote che i ciclisti buttano via per sostituirle con quelle appena prese.
ok ti ringrazio!!seguirò il tuo consiglio e ti farò sapereo-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Rai.tv e gazzetta.it

Rai.tv è lo stesso che fanno in tv, gazzetta non so, non ho ancora guardato, si sa se è commentato e se lo è, se il commento è fatto bene?