3° Tappa 2010, Amsterdam - Middelburg

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
giro2010_3profile_600.jpg

giro2010_03map_600.jpg


Tappa sulla carta molto ventosa.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Oggi prevedo (e non ci vuole un'indovino) il gruppone di nuovo spaccato, ma stavolta tutti gli aspiranti uomini di classifica saranno davanti.
Dico ancora Farrar (sospinto anche dal grande stimolo della conquista della maglia rosa), mentre escluderei Petacchi, non ben supportato dal suo treno, che con il vento potrebbe essere fondamentale.
Chissà se Greipel si sarà rimesso in pieno!
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Oggi prevedo (e non ci vuole un'indovino) il gruppone di nuovo spaccato, ma stavolta tutti gli aspiranti uomini di classifica saranno davanti.
Dico ancora Farrar (sospinto anche dal grande stimolo della conquista della maglia rosa), mentre escluderei Petacchi, non ben supportato dal suo treno, che con il vento potrebbe essere fondamentale.
Chissà se Greipel si sarà rimesso in pieno!
a me comunque petacchi non piace.dice sempre che " sì non ho avuto la gamba ho sbagliato"poi però butta sempre lì qualche scusa"hondo non ha tirato come doveva".no non mi garba proprio.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
l'altimetria e la planimetria sulla Gazza sono diverse (224 km anzichè 209)...
comunque i meno sei di quota slm mi sa che sono un record assoluto per il Giro, una cima Coppi al contrario... o no?
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Treni impossibili secondo me... vedo nettamente tagliato fuori Petacchi.

ne sono convinto anch'io.
devo ammettere xò che ieri mi ha stupito... non avrei mai immaginato che un caxxsotto come lui sarrebe riuscito ad arrivare alla volata.

Sono d'accordo anch'io x McEwen... e mi farebbe anche piacere
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Dopo ieri direi Farrar,tutti a cercare scuse,mentre lui e' caduto,si e' rialzato,grazie alla squadra e' rientrato e alla fine ha vinto piuttosto nettamente.