a me comunque petacchi non piace.dice sempre che " sì non ho avuto la gamba ho sbagliato"poi però butta sempre lì qualche scusa"hondo non ha tirato come doveva".no non mi garba proprio.Oggi prevedo (e non ci vuole un'indovino) il gruppone di nuovo spaccato, ma stavolta tutti gli aspiranti uomini di classifica saranno davanti.
Dico ancora Farrar (sospinto anche dal grande stimolo della conquista della maglia rosa), mentre escluderei Petacchi, non ben supportato dal suo treno, che con il vento potrebbe essere fondamentale.
Chissà se Greipel si sarà rimesso in pieno!
Ragazzi per vedere la corsa dal lavoro???
Almeno per le notizie in tempo reale, hanno istituito radio corsa???
Saluti Mima
dal sito gazzetta x radiocorsa
e diretta rai da [url]http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html[/URL]
è il giorno di mcewen...Treni impossibili secondo me... vedo nettamente tagliato fuori Petacchi.
è il giorno di mcewen...
Treni impossibili secondo me... vedo nettamente tagliato fuori Petacchi.
Dopo ieri direi Farrar,tutti a cercare scuse,mentre lui e' caduto,si e' rialzato,grazie alla squadra e' rientrato e alla fine ha vinto piuttosto nettamente.
vedrai che il vecchio robertino gli salta fuori gli ultimi 50 metri.Dopo ieri direi Farrar,tutti a cercare scuse,mentre lui e' caduto,si e' rialzato,grazie alla squadra e' rientrato e alla fine ha vinto piuttosto nettamente.