Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera a tutti...
ciao Vincenzo complimenti alla piccola ciclista... in settimana vorrei salire anch'io a passo lanciano...anche se quest'anno sono già arrivato in aprile a mammarosa...
allora vieni Mercoled' mattina (se il tempo permette) altrimenti in alterantiva vorrei fare la lunga della Colli Teatini arrivando però nel centro abitato di lama dei Peligni per salutare alcuni amici e fare rifornimentoo-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
sera a tutti...io dopo la nove colli comincerò a fare un pò di passi su per le nostre montagne..x adesso creparmi le gambe non mi sembra ancora il caso.
quest'anno ho fatto già due vette...passo godi e passo san leonardo, ma erano pedalabili, mentre passo lanciano si sente nelle gambe..
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
il giro della maiella è andato bene, dopo campo di giove (fermata culinaria con toast e birrax :D ) abbiamo ripiegato x sulmona e ritorno...totale "soli" 165 km...si era fatto un pò tardi.
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao mino o-o
luk e prince che fine hanno fatto???;nonzo%

boh...io nn sento giuseppe da domenica mattina!!!o-o
Buongiorno raga:mrgreen:.....ci sono,ci sono....scusatemi tanto!o-o
Periodo di Prime Comunioni e Matrimoni (degli altri,non il mio!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:) in cantiere....quindi periodo di "pensieri" e fedi a go go.....e l'avvocato-gioielliere deve essere in griglia rossa:mrgreen:....almeno in questo campo ci riesco:cassius:.....in bdc me lo posso scordare:wacko:...:mrgreen:o-o
Appena riesco a chiudere un paio di fascicoli legali impegnativi avrò anche qualche momento in più per respirare e per andare in bdc più serenamente...anche se appena posso un giretto ogni tanto lo fo' lo stesso:mrgreen:!
Non vi confesso che mi preme anche andare a stendermi qualche ora sotto l'ombrellone al mare...appena questa stagione matta me lo consentirà:asd::cool:!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buon giorno a tutti e auguri alla moglie di Fernandoo-o
Grande Vincenzoo-o....e grandissima Lucia:eek:!
Compleanno di Loredana!?;nonzo%....non sapevoo-o....immagino di si....quindi AUGURONI DI CUORE AD UNA DONNA FANTASTICA!!!!!:eek::eek::eek::mrgreen:
...CERTO CHE QUESTI MARITINI DI OGGI NON LI CAPISCO PROPRIO....DOVE SONO FINITI GLI UOMINI DI UNA VOLTA CHE NON PERDEVANO OCCASIONE PER ADDOBBARE DI GIOIELLI LE PROPRIE DONNE COME DELLE DIVINITA' ;nonzo%........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:!!!???!!??
CIAO FE'!!!!!dAI CHE SCHERZO,LO SO CHA A LORE NON PIACCIONO LE VANITA' :mrgreen:....E TU SEI UN UOMO FORTUNATO,IN TUTTI I SENSIo-oo-o!
iL MIO TEMPO è SCADUTO....DEVO ANDARE....A PRESTO....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
tanti auguri di buon compleanno a loredana!!!e visto che ci sono saluto anche fernando!!!o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Grande Vincenzoo-o....e grandissima Lucia:eek:!
Compleanno di Loredana!?;nonzo%....non sapevoo-o....immagino di si....quindi AUGURONI DI CUORE AD UNA DONNA FANTASTICA!!!!!:eek::eek::eek::mrgreen:
...CERTO CHE QUESTI MARITINI DI OGGI NON LI CAPISCO PROPRIO....DOVE SONO FINITI GLI UOMINI DI UNA VOLTA CHE NON PERDEVANO OCCASIONE PER ADDOBBARE DI GIOIELLI LE PROPRIE DONNE COME DELLE DIVINITA' ;nonzo%........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:!!!???!!??
CIAO FE'!!!!!dAI CHE SCHERZO,LO SO CHA A LORE NON PIACCIONO LE VANITA' :mrgreen:....E TU SEI UN UOMO FORTUNATO,IN TUTTI I SENSIo-oo-o!
iL MIO TEMPO è SCADUTO....DEVO ANDARE....A PRESTO....

buon pomeriggio a tutti!!!o-o
tanti auguri di buon compleanno a loredana!!!e visto che ci sono saluto anche fernando!!!o-o
buon pomeriggio: promessa mantenuta com me stesso: raggiunto passolanciano in soltaria e percorsi 120 Km tondi tondi: sono soddisfattoo-o
 

Allegati

  • 100_1177.jpg
    100_1177.jpg
    118,5 KB · Visite: 10
  • 100_1187.jpg
    100_1187.jpg
    67,1 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.