magicady project china bike

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
vi presento la mia cinesina home made così equipaggiata
telaio forcella serie sterzo reggisella sella attacco manubrio e portaborracce no brand made in china
ruote 38mm tubular made in china
tubolari vittoria evo cx II
manubrio fsa sl-k
gruppo campagnolo record 10v usato (leve comandi, freni, pacco pignoni, catena, deragliatore, cambio post e guaine queste ultime nuove)
guarnitura carbonio 3K sram powered
padali look keo 2 max
peso kg 7,180 così come si vede in foto con anche il computerino in taglia 56
costo 1500 euro circa
santini 011.jpg

Ultima modifica:

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Un bella bestia, dall'eccellente rapporto qualità/prezzo!
E poi vuoi mettere la soddisfazione del (quasi?) fai da te...
Ma cos'è quell'inquietante presenza sotto la sella? :afraid:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Nome in codice "DALLA CINA CON FURORE"! O col furgone?!? o-o
Ma sai che è proprio simpatica?! :love[1]: Grandioso rapporto peso/prezzo, e bella idea le decals personalizzate col font che richiama lo stile degli ideogrammi! Magari manda delle foto in Cina a quelli che ti hanno fornito i pezzi, così, tanto per mostrargli il risultato.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Magicady, sei fortissimo, bravo!!! ma che hai fatto alla sella l'hai verniciata bianca? Fammi sapere, grazie.
si la sella l'ho verniciata di bianco ho carteggiato il trasparente fino ad arrivare al carbonio poi ho usato la bomboletta di bianco poi applicato il drago e poi passato il trasparente e questo è il risultato
santini 010.jpg

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
complimenti...pochi soldi e spesi bene!puoi darmi delle informazioni sulle ruote?:peso senza tubolari e bloccaggi,costo, dove le hai acquistate, ci sono al re altezze del cerchio??, rinnovo i complimenti!
le ruote le ho prese qui le mie pesano 2gr in meno del dichiarato

[URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html[/URL]

ci sono spessori che vanno dai 20mm fino a 88 mm sino alle lenticolari e anche a tre razze

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Nome in codice "DALLA CINA CON FURORE"! O col furgone?!? o-o
Ma sai che è proprio simpatica?! :love[1]: Grandioso rapporto peso/prezzo, e bella idea le decals personalizzate col font che richiama lo stile degli ideogrammi! Magari manda delle foto in Cina a quelli che ti hanno fornito i pezzi, così, tanto per mostrargli il risultato.
grazie ho gia mandato le foto

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
si la sella l'ho verniciata di bianco ho carteggiato il trasparente fino ad arrivare al carbonio poi ho usato la bomboletta di bianco poi applicato il drago e poi passato il trasparente e questo è il risultato Vedi l'allegato 32057

Figata, praticamente hai usato la tecnica del "decoupage". :mrgreen:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Figata, praticamente hai usato la tecnica del "decoupage". :mrgreen:
non so come si fa a fare decoupage me se si fa come ho descritto si
ah le bombolette di colore sono acriliche
ed ora faro lo stesso trattamento anche alla sella della fg lite solo che la coloro di celeste bianchi e sulla sella devo trovare una decal con lo stemma della bianchi la difficoltà e riuscire a trovare la bomboletta altrimentri andrò al castorama o leroi-merlin loro hanno la macchina che fa i colori ed io mi sono messo in tasca un pezzo di nastro manubrio originale bianchi per la comparazione appena la faccio la posto sulla taverna