Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi a Cuneo ho visto la squadra di Evans che si stava radunando per provare la crono, certo che Cadel è proprio brutto da vicino.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
1h 30 min di rulli oggi...rappresentanti che ti arrivano in negozio alle 12,30!!!!:rosik:

domani mattina, tempo permettendo,chi ci sarebbe per un giro????

Forse io ma dove?

Ciao, qual'è la strada vecchia che sale ad Albugnano ?
Grazie.

è una variante che si prende dal centro storico di newcastle e si ricongiunge con la provinciale all'altezza della cascina baina, è un tratto breve ma al 15% l'ideale per poi scendere dalla provinciale e ripetere il tutto quante volte vuoi.

P.S. uscito fatto 15 km e rientrato appena in tempo....... :doh::doh::doh:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ma oggi non doveva piovere?
Qui manco una goccia, vabe' non che mi dispiaccia.
Qualcuno al Pasta domani? Se non piove mi piacerebbe provare un paio di giri dietro la macchina, tre no che son gia' troppi...:wacko:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Forse io ma dove?

per mia comodità ti direi "il solito giro" avigliana/mortera...su di lì insomma

ma mi può andare bene anche un giro partendo dalla collina, da dove sono io sono comode tutte e due (sulla collina ho solo bisogno di indicazioni precise che la conosco poco) nn ho solo voglia di prendere pioggia associata al traffico

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
domenica ho incontrato un amico alla serrabike...uno degli organizzatori top della nove colli mi diceva che ci sono iscritti da tutto il mondo, uno arriva dall'australia per farla,quest'anno successone e tantissimi iscritti.....se vedete girare delle magliette con la scritta "mentalità belga"...il movimento nasce da lì...

comunque gara già messa in calendario per il 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.