gare in circuito emilia romagna stagione 2010

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Eravamo in 40, ho scritto in maniera un po' ambigua.... in categoria in 6, in batteria in 40 (ma solo perchè siamo stati uniti, a parte ai senior, ai veterani).

Se facevamo come da copione (batteria CJS) eravamo in roba tipo 6 + 12 = 18 persone.

idem a S. Michele Gatti, anzi forse non arrivavamo nemmeno a 40 :cry:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
questo wend dove andate di bello? io domenica vado alla Cooperatori, però sabato se c'è un circuitino leggero ci andrei volentieri....
io sto weekend salto:cry: devo ancora tornare in sella da domenica.......
il 15 c'è la san lazzaro-quinzano.....arrivo in salita:-x
ovviamente anke se stavo bene col piffero ke la facevo!!!:mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
vengo anch'io alla parma neviano seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

Scherzi a parte, domani c'è il garino a Salsomaggiore ma il mio capo mi impedisce di andarci che è troppo pericoloso (vado invece alla gara clandestina al velodromo di Montichiari che mi pare più tranquilla)

SABATO cosa c'è a parte parma-neviano? qualcosa nella vicina lombardia? liguria?

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
In prima forse, perchè molti erano a san secondo, in seconda nel 1e2 gruppo eravamo un bel po (100/120) ed è stata una bella gara! strade larghe e arrivo senza curve ed in falsopiano a salire(con vento contro) che limita la velocità! Per ora il circuito più bello e sicuro!

Si, scusa non ho specificato. Essendo FCI per me è aut. pensare alla 1ma serie!
Concordo sulla bellezza del circuito e proprio per questo abbiamo scelto San Michele e non San Secondo.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
questo wend dove andate di bello? io domenica vado alla Cooperatori, però sabato se c'è un circuitino leggero ci andrei volentieri....

Domenica Cooperatori anche per me.
Sabato nada...2 gare nn le reggo al momento, anche se la sgambata del giorno prima se fatta con certi compagni è moooolto simile ad una gara...:wacko:...mannaggia loro o-o

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Domenica Cooperatori anche per me.
Sabato nada...2 gare nn le reggo al momento, anche se la sgambata del giorno prima se fatta con certi compagni è moooolto simile ad una gara...:wacko:...mannaggia loro o-o

eh purtroppo nemmeno io, dato che ho ripreso a fine febbraio, sono indietro con la preparazione e in settimana mi sto uccidendo con gli esercizi d forza. appena smetto con gli esercizi mi ammazzo di gare!