no . x me e x tanti miei amici hai pienamente ragione, perchè oltre a tutto un tesserato udace che avesse voluto partecipare all'appennino parmense è stato costretto a saltare la 1°prova .
Ma come si fa a fare una gara in 6!
[url]www.asdcomunitanuova.it[/URL]qcuno mi sa dire il sito su cui pubblicavano le foto, non me lo ricordo...![]()
Eravamo in 40, ho scritto in maniera un po' ambigua.... in categoria in 6, in batteria in 40 (ma solo perchè siamo stati uniti, a parte ai senior, ai veterani).
Se facevamo come da copione (batteria CJS) eravamo in roba tipo 6 + 12 = 18 persone.

In prima forse, perchè molti erano a san secondo, in seconda nel 1e2 gruppo eravamo un bel po (100/120) ed è stata una bella gara! strade larghe e arrivo senza curve ed in falsopiano a salire(con vento contro) che limita la velocità! Per ora il circuito più bello e sicuro!idem a S. Michele Gatti, anzi forse non arrivavamo nemmeno a 40![]()
io sto weekend saltoquesto wend dove andate di bello? io domenica vado alla Cooperatori, però sabato se c'è un circuitino leggero ci andrei volentieri....
devo ancora tornare in sella da domenica.......
mi potresti dare altre info:tipo ritrovo,orario di partenza ecc....grazieSabato Parma-Neviano
Domenica Cooperatori
Sabato Parma-Neviano
Domenica Cooperatori
In prima forse, perchè molti erano a san secondo, in seconda nel 1e2 gruppo eravamo un bel po (100/120) ed è stata una bella gara! strade larghe e arrivo senza curve ed in falsopiano a salire(con vento contro) che limita la velocità! Per ora il circuito più bello e sicuro!
questo wend dove andate di bello? io domenica vado alla Cooperatori, però sabato se c'è un circuitino leggero ci andrei volentieri....
...mannaggia loro 
Sabato Parma-Neviano
Domenica Cooperatori

Se qualcuno ha già provato a fare la Parma-Neviano di sabato, può descrivere il percorso?![]()
Domenica Cooperatori anche per me.
Sabato nada...2 gare nn le reggo al momento, anche se la sgambata del giorno prima se fatta con certi compagni è moooolto simile ad una gara......mannaggia loro
![]()