bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
io invece ho uil telaio a lonate pozzolo dal 6 maggio e la dicitura della TRACCIATURA DICE QUESTO
lun, 10-05-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
lun, 10-05-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Ciao, ti arriverà una raccomandata dove ti chiederanno il contenuto del pacco e la fattura di pagamento :cry, dovrai fornire i tuoi dati tipo codice fiscale e dire che sei disposto a pagare le tasse.
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Scusate l'OT oggi mi è arrivato dalla cina completo estivo della Columbia spesa totale 24 Euro con spedizione.

Bellissimo e perfetto sono contento di aver fatto un'affare.
Unico problema le braghette non hanno le bretelle, al contrario mi ha stupito favorevolmente la presenza dei cartellini coolmax e il sottosella in coolmax fatto molto bene. :-x
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
pure a me.......

Salasso indicativo??
nessuno salasso è la normale procedura ora puoi seguire la tacciatura sul sito delle poste con lo stesso numero o chiamare le poste al n° verde e loro ti daranno un nuovo numero di tracciarura italiano
comunque penso che in 4/5 gg se non ci sono problemi le hai a casa
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
chi mi aiuta a capire del modello 015 che misura devo prendere ??

grazissime a tutti !

io ho il cavallo 83,5 .. si lo so ho le gambe corte :) altezza 177 cm

grazie !
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
Scusate l'OT oggi mi è arrivato dalla cina completo estivo della Columbia spesa totale 24 Euro con spedizione.

Bellissimo e perfetto sono contento di aver fatto un'affare.
Unico problema le braghette non hanno le bretelle, al contrario mi ha stupito favorevolmente la presenza dei cartellini coolmax e il sottosella in coolmax fatto molto bene. :-x

il riferimento del sito che lo vende ?
grazie
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ma non spediscono con DHL quei cinesini ? no perche non so se sapete che con DHL.... heheh :)))
Ciao che ha di anormale DHL? non passa la dogana?
Sono tutte palle, cmq i pakki li bloccano quando arriva uno scatolone enorme con 30 usd allegati nella fattura, quindi la dogana chiede il riscontro cioè il pagamento paypal.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
differenza di qualità non capisco cosa voglia dire una spedizione è una spedizione
differenza di prezzo a me aveva fatto 80 usd ems 120 usd dhl
dhl è più veloce di ems


dhl te lo sdogana piu in fretta... a pagamento a parte pero... non so in italia, ma lo sdoganamento lo facevo iin polonia ( varsavia ) e il loro servizio mi costava 20 euro... pero lo facevano ancora prima che il pacco arrivasse a varsavia.. perche usano i documenti scanerizzati per preparare la dichiarazione per le dogane, quando il pacco arriva al paese di destino e' gia tutto pronto e veloce
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dhl te lo sdogana piu in fretta... a pagamento a parte pero... non so in italia, ma lo sdoganamento lo facevo iin polonia ( varsavia ) e il loro servizio mi costava 20 euro... pero lo facevano ancora prima che il pacco arrivasse a varsavia.. perche usano i documenti scanerizzati per preparare la dichiarazione per le dogane, quando il pacco arriva al paese di destino e' gia tutto pronto e veloce
mi sembra che qualcuno si sia fatto spedire con dhl ed il pacco sia qrrivato in4/5 giorni ma non mi risulta che abbia pagato alcunchè a dhl per lo sdoganamento se non le tasse doganali non ricordo chi mi sembra tomaz ma non vorrei dire una caxata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.