max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Anchio2 paia di 20mm tubolare in arrivo !!!!!
ordinate da kevin un mese fa .....

Anchio2 paia di 20mm tubolare in arrivo !!!!!
ordinate da kevin un mese fa .....

[/URL]Yes è quello su enter shipment no. metti il numero di spedizione che ti ha inviato il venditore, di sotto il codice di verifica che ti appare accanto in quella casella gialla, rossa e verdescusate..
il sito EMS dove verificare la spedizione è questo ?
[URL="http://www.ems.com.cn/english-main.jsp"][URL="http://www.ems.com.cn/english-main.jsp"][url]http://www.ems.com.cn/english-main.jsp[/URL][/URL]
[/URL]

Ciao, ti arriverà una raccomandata dove ti chiederanno il contenuto del pacco e la fattura di pagamentoio invece ho uil telaio a lonate pozzolo dal 6 maggio e la dicitura della TRACCIATURA DICE QUESTO
lun, 10-05-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
lun, 10-05-2010 ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTO Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 06-05-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane

SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
pure a me.......
Salasso indicativo??
nessuno salasso è la normale procedura ora puoi seguire la tacciatura sul sito delle poste con lo stesso numero o chiamare le poste al n° verde e loro ti daranno un nuovo numero di tracciarura italianoSERVE ALTRA DOC ALLEGATA
pure a me.......
Salasso indicativo??
certo che spediscono anche con dhl ma cambia il costo della spedizionema non spediscono con DHL quei cinesini ? no perche non so se sapete che con DHL.... heheh :)))
Scusate l'OT oggi mi è arrivato dalla cina completo estivo della Columbia spesa totale 24 Euro con spedizione.
Bellissimo e perfetto sono contento di aver fatto un'affare.
Unico problema le braghette non hanno le bretelle, al contrario mi ha stupito favorevolmente la presenza dei cartellini coolmax e il sottosella in coolmax fatto molto bene.![]()
Ciao che ha di anormale DHL? non passa la dogana?ma non spediscono con DHL quei cinesini ? no perche non so se sapete che con DHL.... heheh :)))
differenza di qualità non capisco cosa voglia dire una spedizione è una spedizione
differenza di prezzo a me aveva fatto 80 usd ems 120 usd dhl
dhl è più veloce di ems
mi sembra che qualcuno si sia fatto spedire con dhl ed il pacco sia qrrivato in4/5 giorni ma non mi risulta che abbia pagato alcunchè a dhl per lo sdoganamento se non le tasse doganali non ricordo chi mi sembra tomaz ma non vorrei dire una caxatadhl te lo sdogana piu in fretta... a pagamento a parte pero... non so in italia, ma lo sdoganamento lo facevo iin polonia ( varsavia ) e il loro servizio mi costava 20 euro... pero lo facevano ancora prima che il pacco arrivasse a varsavia.. perche usano i documenti scanerizzati per preparare la dichiarazione per le dogane, quando il pacco arriva al paese di destino e' gia tutto pronto e veloce
La taglia è un 55, però ti viene poco il fuorisella, meglio se prendi il tradizionale 015chi mi aiuta a capire del modello 015 che misura devo prendere ??
grazissime a tutti !
io ho il cavallo 83,5 .. si lo so ho le gambe corte :) altezza 177 cm
grazie !

GRAZIE !La taglia è un 55, però ti viene poco il fuorisella, meglio se prendi il tradizionale 015![]()
esattoGRAZIE !
intendi NO ISP ( integrated seat post ) ?
, così lo puoi rivendere benissimo, invece con ISP devi trovare una persona con le tue stesse caretteristiche corporee brevilinee