Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
si solamente per il W.E. mica per settimane!!! a proposito verresti alla ciclolonga del Sestriere?
Volendo potresti ugualmente aggregarti...si parte da Collegno con partenza alla francese dalle h. 6,00 del mattino di domenica 27 giugno :mrgreen:

Questo we tu sei a Viareggio, io il prossimo vorrei andare al giro sopra Verres e non ti ho visto tra i partecipanti, forse non ho guardato bene. Premesso che e' difficile che ci venga perche' la domenica sono a Chivasso, cos'e' la ciclolonga del Sestriere?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Questo we tu sei a Viareggio, io il prossimo vorrei andare al giro sopra Verres e non ti ho visto tra i partecipanti, forse non ho guardato bene. Premesso che e' difficile che ci venga perche' la domenica sono a Chivasso, cos'e' la ciclolonga del Sestriere?
si confermo cilcolonga del Sestriere il 27 giugno :asd:...
domenica prossima 23 maggio tu a Verres e io andrò al mare in bici stiamo organizzando qui sul forum :mrgreen:

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????;nonzo%
Mi si è rotto quello sulla bdc e sto usando quello che di solito uso sulla mtb.
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????;nonzo%
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!

mi spiace di quella marca ho solo un cardio che non uso più (classico orologio per capirci)...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Grazieeeeee!!

Ma un magnete qualsiasi non va bene ugualmente? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.